17 Aprile 2010 : un Sabato di forti emozioni….

E’ la nostra festa…La festa del Ventennale…20 anni di vita trascorsi in maniera intensa, al servizio del prossimo, sempre disponibili ad intervenire dove serve, ad organizzare e gestire mezzi, persone, situazioni… Impegnati a crescere e a consolidarci giorno per giorno, in maniera ponderata ma costante e inesorabile.

Sabato c’è l’occasione di mescolare il passato con il presente, sotto l’unica bandiera del SOS. Tanti gli amici che hanno aderito, che hanno accolto l’invito ad esserci, che hanno fortemente voluto esserci. Hanno fatto la storia del SOS , che in questa serata si fonde con una speciale alchimia con il futuro del SOS.

Sarà una grande emozione, soprattutto per i più anziani, rivedere i volti delle persone con cui si sono condivisi momenti intensi, appassionati, le gioie dei grandi risultati, le delusioni per le cose che non sono andate…..La voglia di vivere ancora una volta il clima della grande famiglia SOS è tanta !

Agli amici di ieri presentiamo un SOS diverso, rinnovato, con tanti giovani al seguito, solido nei suoi fondamenti, maturo…. stretto attorno ai suoi valori che sono gli stessi che ci guidano da 20 anni !

Qualche lacrima farà capolino…qualche occhio arrossato lascerà trapelare moti di cuore e d’anima difficili da spiegare e definire…Qualche abbraccio spontaneo siglerà il rinnovato incontro con un amico o una amica con cui hai condiviso un cammino di vita speciale… Tra i tavoli gioiosamente rumorosi un ricordo, un aneddoto, una situazione vissuta accumunerà gli invitati in una risata, in un abbraccio o in una pacca sulla spalla……..

 

Bello e coinvolgente…. Che festa sia……..