Soccorriamo in Sicurezza!

Mettiamo in cantiere un progetto SOS per l’acquisto di nuove divise sia per i Soccorritori Sanitari sia per la Protezione Civile. Le divise sono soggette ad usura. Essendo un Dispositivo di Protezione Individuale devono essere garanti in primis della incolumità dei soccorritori ed essere conformi alle normative. Dobbiamo inoltre rimpolpare le scorte di magazzino per fare fronte all’opportunità di reclutare nuovi volontari, a cui dobbiamo assegnare nuove divise. È un investimento necessario per garantire la sicurezza dei volontari ed è anche un investimento economico consistente. Una parte della spesa sarà sostenuta da SOS con fondi propri, per il resto cerchiamo sostenitori e sponsor, siano esse persone fisiche o aziende o enti privati.

Cogliamo l’opportunità di una nuova campagna de IlMioDOno, che inizia il 20 Settembre e terminerà il 22 Ottobre, promuovendo l’iniziativa “Soccorriamo in Sicurezza”. Se il monte donazioni ricevuto attraverso questo canale colloca l’Associazione tra le prime 20 nella graduatoria di merito finale e se la stessa ha ricevuto almeno 5 donazioni, UNICREDIT omaggerà questo sforzo con una sua erogazione al progetto.

Hai piacere di fare una donazione? Ti chiediamo di farlo tramite IlMioDono e ti spieghiamo come si fa, è molto semplice.

COME SI DONA?

CLIKKA QUI per arrivare alla pagina dell’iniziativa SOS. Scegli il taglio della donazione tra quelle elencate o decidi tu la cifra con una offerta libera. Conferma la scelta clikkando sul tasto DONA ADESSO alla fine della riga che hai scelto.

Nella pagina successiva, sotto DONA ONLINE, inserisci nome e cognome e clikka sul pulsante DONA ADESSO.

Nella pagina successiva seleziona la modalità di pagamento che più ti aggrada tra quelle indicate e completa l’operazione.

Ti ricordiamo che le donazioni effettuate a SOS godono della detrazione fiscale (per le persone fisiche pari al 35%) che può essere portata in compensazione nella dichiarazione dei redditi dell’anno successivo.

Sei una azienda e/o un imprenditore? Mettiti in contatto con la nostra Amministrazione a amministrazione@sos-sona.it per le indicazioni su come procedere.

Condividi su: