Rinnovo del Consiglio Direttivo del CSV Verona

direttivo CSV

Venerdì 26 giugno , presso il Centro Mons. Carraro in Lungadige Attiraglio, 45 a Verona , si é proceduto al rinnovo delle Cariche Sociali  del Centro Servizi per il Volontariato di Verona. Questo importante momento della vita associativa ha visto convocati i soci aderenti alla Federazione del Volontariato di Verona ONLUS per la nomina di :

 

7 membri del Consiglio Direttivo
3 membri effettivi e 2 supplenti del Collegio dei Revisori
3 membri del Collegio dei Probiviri

 

Tra i candidati all’elezione la nostra tesoriere Chiara Tommasini. Tra le Associazioni sostenitrici della candidatura di Chiara, che ringraziamo per il loro sostegno, ci piace citare :

 

CROCE BIANCA VERONA

ASS. CAV.  ROMANI

AVIS SONA

AVIS LUGAGNANO

SOS VALEGGIO

LEGAMBIENTE IL TIGLIO

NUCLEO LUPATOTINO

ANA SONA

 

Chiara, con grande soddisfazione personale e con lei di tutta l’Associazione, è stata eletta nel consiglio direttivo, ottenendo un ottimo quorum di preferenze (36 voti) classificandosi al terzo posto su una rosa di 11 candidati . Ringraziamo, per il grande lavoro a supporto e per aver saputo tessere buone relazioni con le associazioni aderenti al CSV, Fernando Parise e Luca Apostoli.

Per quanto riguarda Chiara la sua elezione è il giusto riconoscimento al suo impegno nel volontariato, fatto di passione, concretezza e competenza. Riteniamo che il consiglio direttivo del CSV abbia acquisito un ottimo elemento, che saprà portare la sua “sesta marcia” al servizio delle Associate.

 

 

Vai Chiara ! Un abbraccio e un “in bocca al lupo” da tutti noi !