Il nuovo organigramma è operativo

Il nuovo Direttivo dell’Associazione, eletto dall’assemblea dei Soci il 30 Novembre scorso, si è riunito per eleggere le cariche statutarie e definire i ruoli dell’organigramma. Dopo le consultazioni interne, queste le nuove nomine: Giordano Cordioli è il nuovo Presidente, Pierluigi Briggi il Vicepresidente, il Segretario è Margherita Marchiotto  e il nuovo Tesoriere è Nicola Cavallini.

A seguire, in base anche al funzionigramma associativo, sono stati assegnati gli altri ruoli:  la responsabilità dell’area Trasporti Sociali va a Fabio Pinter, della Protezione Civile a Bruno Sperotto,  dell’Area Sanitaria a Mario Olivieri, delle Pubbliche Relazioni, Comunicazione, Personale Dipendente e Collaboratori ad Alfredo Cottini,  dei soci a Silvio Spada. Vengono ereditate e confermate dal precedente Direttivo alcune cariche assegnate a persone esterne al Direttivo stesso: il Direttore Sanitario sarà il Dott. Alessandro Tacchella e il Responsabile Servizio Prevenzione Protezione sarà Andrea Frigo.

Da qui in avanti inizierà un lavoro interno che porterà alla ricostituzione delle Commissioni Operative che avranno il compito di supportare, ognuna per le proprie competenze, il Consiglio Direttivo nel tracciare e rendere operative le linee guida per i prossimi anni.

Siamo vicini alla fine del 2021, un anno che ha portato in eredità la coda lunga degli effetti della crisi panemica mondiale. Stiamo per varcare la soglia dei 32 anni di attività ininterrotta. Gli anni passano, il S.O.S. c’è!