5 per mille 2007 : i dati dell’Agenzia delle Entrate

Sul sito della Agenzia delle Entrate (http://www.agenziaentrate.gov.it) sono stati pubblicati i dati relativi alla campagna 5 per Mille del 2007 (anno fiscale 2006). Come tutti sapranno i contribuenti italiani possono ogni anno, in occasione della presentazione della propria dichiarazione dei redditi (730, Modello Unico, CUD),  destinare il 5×1000 ad Associazioni (indicandone il Codice Fiscale) che  con le proprie finalità statutarie rientrano nelle seguenti categorie :

 

  • Onlus , Associazioni di Promozione Sociale, Cooperative Sociali, Fondazioni e Associazioni riconosciute (elenco curato dall’Agenzia delle Entrate)
  • Soggetti che svolgono attività di ricerca scientifica (elenco curato dal Ministero dell’Istruzione e dall’Università)
  • Soggetti che svolgono attività di ricerca sanitaria (elenco curato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali)

 

Con molta soddisfazione ed orgoglio apprendiamo che SOS ha ottenuto un ottimo riconoscimento :

 

723 scelte per un totale di 18.009,18 Euro !

 

Un risultato straordinario !

 

Oltre ad essere estremamente soddisfatti per quanto ottenuto dal punto di vista numerico (la cifra è manna dal cielo per le nostre casse), siamo molto orgogliosi di come questo riconoscimento rappresenti un sentimento di FIDUCIA nei nostri confronti, che si mantiene costante e saldo nel tempo. A tutte le persone che ci hanno onorato con la loro scelta va il nostro più sincero ringraziamento ! Il nostro impegno ad onorare questa fiducia è quotidiano e l’attenzione verso i valori professionali ed umani che ci contraddistinguono sempre alta ! Attendiamo ora fiduciosi l’accredito della somma.

 

GRAZIE A TUTTI !