S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

Ritornano i Torte’s Days! Al via la kermesse 2015.

Torte's Days 2010 - S. GiorgioPuntuali, come ogni anno, ritornano i Torte’s Days. Saremo presenti su molte piazze la Domenica mattina per offrire i gustosissimi e graditissimi manicaretti preparati dai volontari e da una lunga file di parenti, conoscenti e amici. Che sin da ora ringraziamo per la loro splendida disponibilità!

 

Il tutto servirà a sostenere la raccolta fondi di S.O.S. che non conosce mai sosta. La ricerca di fonti di autofinanziamento è per noi una pratica ormai consolidata ed un ottimo esercizio di promozione dell’Associazione e della sua immagine. I sabato dedicati al confezionamento delle torte e le domeniche investite nelle piazze sono momenti che ci uniscono e ci fanno sentire, in tutta la loro importanza, la stima e l’affetto che tante persone riservano al S.O.S.!

 

Il calendario della date , al momento provvisorio, è il seguente :

1) Domenica 18 Gennaio – Sagrato della Chiesa di San Paolo Apostolo a Sommacampagna

2) Domenica 08 Febbraio – Sagrato della Chiesa del Cristo Risorto a Bussolengo

3) Domenica 22 Febbraio – Sagrato della Chiesa del San Salvatore a Sona

 

Seguiranno altre date di cui daremo comunicazione. Iniziamo quindi il 18 Gennaio a Sommacampagna. A tutti coloro che avranno il piacere di sostenerci con la produzione di propri manufatti ricordiamo che:

1) le torte non devono contenere prodotti facilmente deperibili (creme od altro)

2) le stesse devono essere accompagnate da una lista di ingredienti

3) la raccolta dei prodotti avverrà il Sabato prima dell’evento a partire dalle ore 17 presso la nostra sede a Sona. E previsto anche un servizio di ritiro delle torte al vostro domicilio previa comunicazione.

 

AL VIA I TORTE’S DAYS 2015 !