La squisitezza al servizio del Progetto Nuova Ambulanza

Gelateria il GelatoSull’onda di un entusiasmo contagiante, il Comitato Pro Ambulanza sta diventando una fucina di idee e di proposte. Cari lettori…..ne vedrete delle belle !

Intanto, con molto piacere, vogliamo segnalare una iniziativa nata dalla storica collaborazione con gli amici Sabrina Matroggiani e Andrea Zivelonghi , titolari della Gelateria IL GELATO di S. MAssimo (Vr).

Sabrina e Andrea non mancano mai all’appuntamento con la solidarietà e non esitano a mettere a disposizione la loro “…fucina di gelato da leccarsi i baffi…”  (provare per credere) quando di verifica la necessità. Ricordiamo infatti la campagna del 2012 per la raccolta fondi per la Ricostruzione della Scuola Materna san Vincenzo De Paoli di Cavezzo (Mo). In quella occasione il rinomato Gelato CAPO NORD   (in ricordo della mitica impresa in sella alla bici dell’amico Antonino De Paola ) ha allietato i palati dei clienti della gelateria per tutta l’estate. Che bonta !

 

Ebbene : il progetto da sostenere ora è l’acquisto della nuova Ambulanza per il S.O.S.

Per tutta l’estate l’irresistibile banco gelati della Gelateria San Massimo sarà allietato dalla presenza del GELATO FOX2 . Per ogni pallina di gelato FOX2 venduto la gelateria riconoscerà 1€ alla nostra raccolta fondi.

Quale sarà il gusto ? Sorpresa ! Recarsi in prima persona sul posto con amici per scoprirlo…

 

A Sabrina ed Andrea il nostro grazie per la disponibilità e sensibilità che da sempre riservano alle nostre iniziative. Un grande abbraccio !

 

Ecco qui una mappa per raggiungere la gelateria


Visualizzazione ingrandita della mappa