Insediato il Comitato Prò-Ambulanza : avanti a vele spiegate !

 

Acquisto nuova ambulanzaSi è tenuto ieri sera, presso la sede S.O.S., l’incontro per la costituzione del Comitato Prò-Ambulanza. Buona la partecipazione numerica (ma contiamo di fare di più..) e soprattutto, cosa ancor più importante,  ottima la partecipazione dal punto di vista dell’interesse, dell’entusiasmo e delle idee. Ne è uscita una bellissima serata ricca di spunti,  di confronto aperto, di analisi dei bisogni di promozione dell’Associazione e di proposte concrete.

Un seme è stato gettato… Il terreno è fertile perché l’Associazione è ricchissima di valori, di potenzialità, di competenze e professionalità… Ora si tratterà di tenere ben irrorato il terreno con il fertilizzante migliore di questo mondo : L’ENTUSIASMO ! Siamo sicuri che ne nascerà una grande cosa !

All’unanimità si è deciso di adottare il simbolo qui a fianco come Logo del Comitato. Rende perfettamente l’idea di un lavoro fatto assieme per raggiungere un obiettivo.

Come ogni organizzazione che si rispetti sono state definite e assegnate le cariche istituzionali :

Segretario : Laura Bonizzato

Tesoriere : Matteo Faccioli

Presidente : Elisabetta Bosa

Uno dei nostri prossimi obiettivi è portare ancor più persone nel gruppo, perché nell’UNIONE sta il segreto della forza del lavoro e delle idee.

Non siamo gelosi di questo comitato appena costituito … Più siamo e meglio è… Anche non necessariamente soci, possono essere anche amici, simpatizzanti, parenti…. Più siamo e più ci sono idee.

Il lavoro da fare è tanto, ma non ci spaventa… Se riusciamo a distribuirlo su tante persone, attirandone sempre di più alla nostra causa, sarà anche un grande momento di aggregazione e di divertimento. Ancora oggi ricordiamo con nostalgia e gioa i preparativi per i festeggiamenti dei 20 di S.O.S. del 2010 !

A presto, su questo canale, un aggiornamento sulle iniziative che intraprenderemo.  E’stata creata mail specifica comitatoproambulanza@sos-sona.it  che verrà utilizzata dal nostro abile segretetario per tutte le comunicazioni del caso. Adesioni al gruppo (in qualsiasi momento possibili ed estremamente gradite) posso essere effettuate inviando una comunicazione a questa mail, allo scopo di aggiornare la mailing list.

 

W IL S.O.S. !