S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

Incassato il 5×1000 2009 !

Inaspettatamente in anticipo rispetto agli anni scorsi, stamattina abbiamo potuto constatare l’accredito del 5×1000 2009 (redditi 2008) . Una boccata d’ossigeno di 27,633,47 Euro che giunge letteralmente come manna dal cielo per le casse dell’ Associazione. E’ un misto di gioia e di orgoglio il sentimento con cui accogliamo la notizia : gioia perchè, con i soldi incassati, possiamo proseguire con forza e rinnovata energia nel nostro lavoro quotidiano di mantenimento e rafforzamento del servizio che eroghiamo alla comunità, orgoglio perchè questo straordinario risultato e la fiducia che di anno in anno otteniamo, sono frutto di quanto seminiamo da 21 anni a questa parte… Con serietà, impegno, professionalità, passione…. e amore !

Siamo commossi e grati dal profondo del cuore verso tutti coloro che ci hanno accordato la loro preferenza nella stesura della dichiarazione dei redditi… Cercheremo di essere sempre degni della vostra fiducia !

Preghiamo tutti i soci di estendere i nostri ringraziamenti a tutti gli amici, parenti, colleghi ed altri che hanno accolto la nostra richiesta di sostegno.

Un caloroso abbraccio dal profondo del cuore !

Il Direttivo e i Soci di S.O.S Sona