S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

IlMioDono per #unaambulanzaperilsos

Unicredit Banca ripropone la  iniziativa di raccolta fondi delle Organizzazioni No-Profit dal titolo  “1 voto, 200.000 aiuti concreti!” nella versione Christmas Edition. Attraverso il portale www.ilmiodono.it  è possibile sostenere il progetto di una Organizzazione esprimendo un voto di preferenza. S.O.S. aderisce anche a questa edizione presentando il proprio progetto denominato #unaambulanzaperilsos  , una raccolta fondi pubblica mirata all’acquisto di una nuova ambulanza.

 

Come funziona IlMioDono ?

Chiunque può dare il proprio voto alla nostra iniziativa.  Requisito necessario è effettuare una registrazione (nome, cognome, email) se si utilizza la modalità di voto via e-mail,  mentre il voto è diretto utilizzando la modalità Facebook.  Questa preferenza non comporta alcun impegno di spesa da parte di chi vota. Il voto va espresso dal 01 Dicembre 2017 entro e non oltre il 22 Gennaio 2018, data di scadenza dell’iniziativa.

Sempre nella pagina dedicata alla nostra iniziativa, una persona potrà effettuare, a sua discrezione, una donazione di denaro, appoggiando (attraverso il click sul pulsante scelto) una delle proposte di dono elencate. Novità di questa edizione : il tuo voto vale 4 voti se doni anche almeno 10€ all’iniziativa. Lo puoi fare on-line sulla pagina della stessa.

Come si vota ?

Con un click su questo pulsante che trovi qui sotto puoi arrivare direttamente alla pagina riservata alla nostra Associazione all’interno della quale è possibile esprimere il voto di preferenza con diverse modalità possibili : VIA SOCIAL attraverso FacebookGoogle+, o TwitterVIA EMAIL previa accettazione dell’Informativa sulla Privacy.

 

SOSTIENI LA NOSTRA INIZIATIVA CON IL TUO VOTO ! Basta qualche minuto del tuo tempo ed un semplice click.

EFFETTUA TU STESSO IL TUO DONO CLIKKANDO SUL PULSANTE QUI SOTTO !

Pulsante Voto ILMIODONO per il SOS