Il primo tassello per la Nuova Ambulanza : arriva il sostegno dell’Adige Marathon e dei LIONS

 

Con l’intervista al nostro Presidente Pierluigi Briggi è partita ufficialmente la campagna di raccolta fondi per l’acquisto della nostra nuova ambulanza. Sarà un sfida impegnativa, ma le sfide impegnative ci piacciono e ci stimolano !
Ecco arrivare il primo mattoncino per la “costruzione della casa” : il Lions Club di Bussolengo, Pescantina e Sona , a cui va sin da subito la nostra più sincera e calorosa riconoscenza, sarà al nostro fianco in questa avventura dedicandoci il loro Service di quest’anno. Dopo averci incontrato ed aver conosciuto il nostro progetto,  il club ha deciso di sostenerlo con forza. Per questo motivo è stato deliberato che il ricavato della Lotteria Adige Marathon del 15 ottobre 2017  sara a noi devoluto. La Lotteria Adige Marathon è un ‘iniziativa che viene riproposta quest’anno, in collaborazione con gli Organizzatori di tale importante manifestazione sportiva internazionale, per il terzo anno consecutivo dopo aver riscontrato il consenso nelle precedenti edizioni.

 

L’Adige Marathon è una  maratona internazionale di canoa, kayak e rafting. Si svolge sul fiume Adige.  E’ organizzata dai Canoa club di Pescantina, Verona e Borghetto d’Avio, coordinati da Terradeiforti sport, e il fondamentale apporto dei Comuni di Dolcè e Pescantina. E’ inserita nel calendario della Coppa del Mondo di maratona classica unitamente alle altre nove prove previste in Argentina, Sud Africa, Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Australia, Svezia, Repubblica Ceca e Francia. Il percorso si snoda tra la spettacolare partenza dalla trentina Borghetto d’Avio ed il traguardo di Pescantina: 35 chilometri di adrenalina pura e duelli mozzafiato che terminano solo all’agognato arrivo veronese. Una grande opportunità per abbinare il nostro grande progetto Nuova Ambulanza ad un grande evento internazionale che si svolge a Verona.

Se il buon giorno si vede dal mattino questo progetto sarà un altro grande progetto a firma SOS e dei suoi tanti sostenitori.

Un grazie sentito al Lions Club di Bussolengo, Pescantina e Sona !