IID : la promozione del Marchio

Portiamo a conoscenza che nel prossimo periodo IID (Istituto Italiano della Donazione), di cui SOS è socio aderente, promuoverà una serie di importanti azioni di comunicazione per promuovere il marchio “Donare con Fiducia” e il suo significato. In questo modo si invita il potenziale donatore a cercare le ONP (Organizzazione Non Profit) che hanno tale marchio e a preferirle nella loro scelta. I canali promozionali saranno 2 : sulla carta stampata e su Internet. Siamo grati a IID per la costante attività di promozione dell’immagine delle ONP meritevoli di fiducia !

 

Per visitare la pagina on line della campagna, visita il seguente link:

http://campagna.istitutoitalianodonazione.it/?utm_source=paginasitoSOSSona&utm_medium=pagina%2Bweb&utm_campaign=pagina%2Bweb

 

Sulla carta stampata

brand-awarness-iid

 

 

 

Le date di pubblicazioni sono:

 

Famiglia Cristiana: 19 e 26 novembre

Vita: prima settimana di novembre

City Network: 2 dicembre

City Milano: 3 dicembre

Il Giornale: 18 novembre

 

Su Internet

 

banner

 

bramd-awarness-iid-banner 

landing Page

 

brand-awarness-iid-landing-page 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WWW.VITA.IT (banner) : dal 2 al 22 Novembre

 

WWW.CORRIERE.IT (bottone in bacheca home page) : dal 16 novembre al 13 Dicembre

 

Cliccando sul banner si atterra su una landing page che riporta i nomi e i siti dei Soci Aderenti