Grazie Magnalonga !

locandina-magnalongaLa Magnalonga di Lugagnano è un avvenimento che, giunto ormai alla sua ottava edizione, è diventato a pieno diritto un momento di aggregazione importante e sentito nella nostra comunità. Essendo una manifestazione a scopo benenfico, ogni anno il ricavato viene destinato ad una iniziativa o a una Associazione che opera sul territorio. 

Con nostra grande soddisfazione il Comitato Organizzatore ha scelto di destinatare il ricavato dell’edizione 2011 alla nostra Associazione.

 

Venerdì 7  Ottobre scorso, in un momento conviviale a S. Giorgio in Salici,  il Gruppo Magnalonga di Lugagnano ha consegnato, nella mani di alcuni rappresentanti S.O.S., una erogazione liberale di 2.500 Euro .

E’ un gesto che ci onora e che ci fa capire che la comunità di Sona capisce ed apprezza il nostro lavoro. Oltre al riconoscimento tangibile della donazione in denaro, ci emoziona ancor di più il riconoscimento morale.

 

Siamo grati e riconoscenti al Comitato Magnalonga e a tutte le Associazioni e Organizzazioni che hanno contribuito, a vario titolo, all’ennesima riuscita della manifestazione.

 

Sono varie le finalità a cui destinare questa cifra, anche perchè sono tante le iniziative, i progetti e i fronti su cui il S.O.S è impegnato. Una cosa è certa : indipendentemente dalla destinazione il risultato ottenuto sarà sempre un mattone in più per il miglioramento del servizio verso la nostra comunità.

 

Un caro saluto a tutti !