Estate, tempo di … Lotteria !

buone_vacanzeL’estate è nel pieno del suo vigore.. La calura estiva opprimente ci fa agognare le meritate ferie e ci fa sognare lidi vicini e remoti in cui risposare le nostre stanche membra dopo un anno di lavoro.. Non solo lavoro professionale, ma anche impegno e dedizione al S.O.S.

Ma il S.O.S. non va mai in vacanza.. Il servizio sanitario h 24 sul territorio e la disponibilità all’allertamento del nostro nucleo di Protezione Civile, ci fanno restare sempre vigili e pronti ad intervenire.. e soprattutto garanti di un servizio alla comunità che non si può mai interrompere.

 

Oltre all’impegno nel servizio e nella gestione dell’Associazione questa estate, in particolare, rappresenta una

Lotteria del Ventennale

 ghiotta occasione per dare spolvero ed energia alla vendita dei biglietti della lotteria. Ricordiamo che questa iniziativa, che per noi rappresenta una vera e propria opportunità, si concluderà il prossimo 3 Ottobre, con l’estrazione finale dei premi. Abbiamo davanti quindi un congruo periodo di tempo da sfruttare per cercare di vendere più tagliandi possibili. Saremo presenti a gran parte delle manifestazioni che si terranno nel nostro Comune per il rimanente periodo del mese di Luglio, tutto Agosto e Settembre. Tante sono le sagre paesane che si terranno nelle località del Comune di Sona, a partire da quella di Lugagnano di S.Anna e S.Rocco che si terrà nella località omonima tra il 23 e il 27 di Luglio. Seguiranno poi le sagre di Palazzolo, Sona e San Giorgio.

Abbiamo la disponibilità di un gruppo di nostri soci, identificati con un corpetto di riconoscimento, che avranno il compito di girare tra i tavoli per proporre l’acquisto dei tagliandi. Con la discrezione e la cortesia che di contraddistingue. Abbiamo raccolto anche la disponibilità entusiasta di alcuni ex-soci…. Il loro forte legame con il S.O.S., anche a distanza di tempo, è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

 

In tutto il periodo estivo ci saranno poi altre manifestazioni (eventi culturali, musicali, ecc) in cui saremo presenti.

 

Il nostro motto : essere ed esserci.