S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

Cucina bagnata…. Cucina Fortunata !

Inaugurazione Cucine da CampoNonostante Giove Pluvio (e qualche mattacchione con la bottiglia di spumante), che ha accompagnato la fase saliente dell’inaugurazione della Nuova Cucina da Campo del S.O.S., tutto si è svolto come da tradizione delle nostre inaugurazioni : un momento di gioia e di allegria , all’insegna della grande soddisfazione e giusto orgoglio per questo ulteriore grande risultato raggiunto.

Il grande plauso, come al solito, va a tutti i ragazzi che, già dal giorno prima, si sono prodigati per l’organizzazione della giornata. Tutti assieme , “gialli” e “arancioni”,  a festeggiare uniti questo importante traguardo, che è un traguardo di tutto il S.O.S. Siamo grati anche a tutti coloro che sono intervenuti (colleghi, amici, autorità, sostenitori), portandoci la loro testimonianza di amicizia, affetto e riconoscenza.

Faceva un certo effetto vedere i mezzi della nostra dotazione schierati in piazza a Sona, a fare da contorno alla cucina. Con uno sguardo a 360° si poteva apprezzare la sostanza del S.O.S. e nei nostri confronti non sono mancati i sinceri complimenti delle tante persone intervenute.

Ma, come faceva notare qualcuno, i mezzi, pur importanti e fondamentali per lo svolgimento della nostra opera, poco servono se dietro non ci sono le persone del S.O.S. che li fanno funzionare. Con il carburante che si adatta a tutti i mezzi e a tutte le stagioni : la passione e l’amore per la nostra splendida Associazione !

Grazie a tutti ! E’ stata una giornata che apparterrà, assieme a tante altre, alla collezione dei nostri più bei ricordi !

Per visionare le foto della giornata FAI CLICK QUI

 Articolo Giordano Abruzzo - Immagine 8