S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

Come funziona l’Emergenza-Urgenza sul territorio ? La parola al S.O.S.

Articolo Baco Da Seta Ottobre 2014

 

Grazie alla grande disponibilità della Redazione della rivista Il Baco Da Seta, un bimensile di grande interesse ed attrattività redatto prodotto e stampato nel Comune di Sona, abbiamo l’opportunità di far conoscere a tutti i nostri concittadini (e non solo) il funzionamento e le peculiarità  del servizio di Emergenza-Urgenza sul nostro territorio e in genere su tutta la Provincia di Verona. Fatte salve alcune distinzioni territoriali e qualche differenza sui mezzi utilizzati e sulle modalità di utilizzo,  a grandi linee il funzionamento descritto in questo ampio articolo e lo stesso a livello provinciale.

L’inserto, molto ampio articolato e ricco di foto, si comporrà di ben 6 pagine a noi dedicate. Alcune testimonianze daranno una visione più “intima” della nostra Associazione. Il nostro scopo è duplice : farci conoscere un po’ di più e dare informazioni utili a tutti i cittadini sul funzionamento della complessa macchina dei soccorsi.

Un sincero ringraziamento al Presidente de Il Baco Da Seta Mario Salvetti per la disponibilità riservataci.

Non mancate l’appuntamento con l’edicola : SABATO 04 OTTOBRE  il 76° numero del Baco da Seta sarà disponibile presso gli usali luoghi di distribuzione. Oltre all’approfondimento su S.O.S. tantissimi altri argomenti trattati e sviluppati.

NON MANCATE !