S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

Ciao Luigi !

Un altro “compagno di cammino” ci lascia. E’ notizia di ieri la scomparsa di Luigi Sala, amico di lunga data della nostra Associazione. Luigi è stato oltretutto un socio fondatore del S.O.S. Lo vediamo qui ritratto mentre riceve la targa dalla nostra madrina Emma Cinquetti durante la festa del Ventennale del S.O.S. il 17 Aprile 2010.

Di Luigi ricordiamo con molto affetto la sua partecipazione costante a tutte le Assemblee Annuali del S.O.S. Fino a quando la salute glielo ha permesso non ha mai mancato di essere presente e di arrivare sempre in anticipo “..perché voglio sedermi davanti per vedere e capire bene e perché voglio essere tra i primi a fare la tessera sostenitore….“.

Mi capitava spesso di incontrarlo a Lugagnano e ogni volta ci scappava un abbraccio e la classica domanda : ” Come valo el me S.O.S.?“. Dimostrazioni di affetto e stima che hanno lasciato il segno in molti di noi. Dimostrazione di attaccamento alla “maglia” e all’ideale apparentemente appartenenti ad un altra epoca, ma assolutamente reali per l’esempio che danno alle nuove generazioni.

Ciao Luigi, che la terra ti sia lieve…Continua da lassù ad interessarti del TUO S.O.S.

Un abbraccio ai familiari da parte del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci del S.O.S.

Foto di gruppo dei Soci Fondatori – Festa del Ventennale – 17 Aprile 2010