Caro SOS.. Ad Aprile 2010 compi 20 anni !

porzione-atto-costitutivo

Questo pezzo di carta, un pò ingiallita dal tempo, rappresenta le primi righe del tuo atto di nascita. Un gruppo di persone, il 19 Aprile 1990,  decise di mettere assieme idee e intenti e di dare vita ad un progetto sociale. Ti guidava dall’alto la buona stella di Maria Elena…

 

Sono passati 20 anni e da piccola Associazione, nata per scommessa sulle colline moreniche di Sona, sei diventata una realtà affermata e profondamente legata al tessuto sociale della comunità. 20 anni sono tanti… In 20 anni il mondo è cambiato…In 20 anni, a periodi di prosperità e benessere, si sono succeduti altri di difficoltà e disorientamento… In 20 anni sono cambiati governi, amministrazioni locali, sono accaduti fatti, sono cambiati costumi….

SOS c’è ancora, sempre di più… Presente a se stesso, alle istituzioni, alla comunità, ai cambiamenti.. Sempre, tutti i giorni, da 20 anni…

Questa ricorrenza va festeggiata e i tuoi soci si vogliono impegnare affinché sia un momento importante e da ricordare…

 

L’appuntamento per istituire il comitato organizzativo è per Mercoledì 24 Giugno alle ore 20.45 presso la Sala Consigliare del Comune di Sona.

 

Non mancate !