S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

Anche i Fanti a sostegno della Nuova Ambulanza !

foto 2

Piacevole e graditissima sorpresa dal parte del Gruppo Fanti di S. Giorgio in Salici ! Sabato 26 Luglio una rappresentanza di membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione, guidati dal Presidente Sig. Claudio Faccioli, ha consegnato nella mani del Presidente S.O.S. Pierluigi Briggi e del Vice Presidente Alfredo Cottini un assegno di 1.000€ !

Manna dal cielo per la nostra raccolta fondi Prò Ambulanza !

Stupende le attestazioni di stima e fiducia che la nostra comunità sta riservando al S.O.S. e al suo progetto più importante : l’acquisto di una nuova ambulanza .  Questo contributo è ancora più gradito perché proviene da una Associazione del Territorio che  , con il proprio Logo Associazione NAzionale Fantioperato, raccoglie fondi da destinare ad iniziative benefiche. Numerose e di varia natura quelle finora realizzate dal Gruppo Fanti di S. Giorgio sul territorio. Ora il sostegno all’ambulanza : fantastici !

Il 05 ottobre 2014, giorno dell’inaugurazione della Nuova Ambulanza, ci sarà un ulteriore motivo per festeggiare con la comunità di S. Giorgio : una delle tante e solidali Associazioni della Frazione (oltre a loro ricordiamo con piacere la FIDAS) ha dato nuovamente il proprio contributo al S.O.S. Ci lega a S. Giorgio una storica e consolidata amicizia. Fare festa assieme a loro sarà un grande gioia ed un grande onore !

 

Fanti S. Giorgio