Alla Grande Mela la sensibilità premia – II Parte

2009_0611_142901

Ci eravamo lasciati comunicandovi l’esito della raccolta fondi pro Abruzzo, organizzata in collaborazione con il centro Commerciale La Grande Mela. Esito per altro estremamente lusinghiero (in totale 1.990 Euro raccolti). Giovedì 11 Giugno si è tenuta, nel salone al piano terra, la consegna simbolica da parte del Direttore Dott. Marco Cingottini al nostro Presidente Alberto Cinquetti delle apparecchiature acquistate (nella foto all’inizio dell’articolo il momento della consegna).

 

Con i fondi raccolti abbiamo provveduto all’acquisto di  un DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) e di un Pulsossimetro . Presidi molto utilizzati durante la nostra permanenza in terra d’Abruzzo nelle zone terremotate e, da qui in poi, molto utili nell’operatività quotidiana del nostro servizio.

 

2009_0611_145109

 

Alla Grande Mela ed in particolare al Dott. Cingottini e a tutto il personale di servizio che si è reso disponibile con grande partecipazione, il nostro ringraziamento per l’opportunità offertaci e per la sensibilità dimostrata.

 

Un abbraccio affettuoso a tutti i volontari che si sono impegnati in questa raccolta.