S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

A teatro… Per il S.O.S. !

Le rune del Lupo - Va in fuga


Sabato 5 marzo alle 21.00
, al Teatro Parrocchiale di Sona di Piazza Vittoria 9, andrà in scena “Va in Fuga”, la nuova commedia della compagnia teatrale amatoriale Le Rune del Lupo, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza al S.O.S.

Ecco la brillante trama, che assicura risate per tutte le età.

 

La vita tranquilla di un’ordinaria casa di riposo veneta viene stravolta dall’arrivo di una nuova Madre Superiora, incaricata a dirigerla con rigore e severità.

Gli ospiti anziani si trovano quindi a dover fronteggiare una nuova routine, fino a rendersi conto di alcune strane sparizioni, situazione che li allarma e crea scompiglio nella loro quotidianità.

Tra incontri surreali e divertenti colpi di scena, gli anziani tentano la grande fuga, escogitando un piano rocambolesco alle spalle della Madre Superiora e di tutto lo staff.

Queste le premesse di una commedia scritta e interpretata per divertire ma soprattutto fare del bene, in quanto l’intero incasso (biglietto unico a 8 Euro, 5 Euro ridotto) sarà devoluto in beneficenza al S.O.S..

 

Questa erogazione sosterrà il S.O.S. nel notevole sforzo economico legato al rispetto delle nuove normative di Accreditamento Regionale , che comportano l’acquisto di nuove apparecchiature elettromedicali e la straordinaria manutenzione di quelle in dotazione.

 

 

“Va in Fuga” è la quarta tutta autoprodotta dal gruppo dopo “Tre matrimoni e un centro commerciale”, “Segreto confessionale” e “V.E.C.I.O. che storia”, tutte con finalità benefiche.

 

Ricordiamo che “V.E.C.I.O. che storia”, messa in scena a Sona nel febbraio del 2014, riscosse un grande successo con oltre 120 spettatori e l’incasso è stato poi destinato  all’acquisto della  nuova ambulanza del S.O.S.  (vedi il logo delle Rune che campeggia sul pannello sponsor esposto sull’ambulanza).

banner-sponsor-ambulanza

Il ringraziamento va all’Associazione Le Rune del Lupo, per la finalità benefica del Commedia, e al Comune di Sona nelle persone dell’Assessore alla Cultura Gianmichele Bianco e del Consigliere Paolo Bellotti, per aver accolto l’iniziativa ed averla inserita nella rassegna teatrale invernale comunale.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Siamo profondamente riconoscenti alla compagnia Le Rune del Lupo per la vicinanza e l’attenzione riservate alla nostra Associazione !

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito

www.lerunedellupo.it

www.comune.sona.vr.it