Vota il logo del 25esimo !

Il 2015 sarà un anno speciale per il S.O.S. Un anno che ci ricollega alle nostre radici e alla nascita di questa grande famiglia… Festeggiamo infatti i 25 anni di vita ! Una storia iniziata il 19 Aprile 1990… In un crescendo di contenuti umani, valoriali, strumentali e soprattutto passionali,  siamo arrivati a coronare questo grandissimo risultato : le nozze d’argento con la nostra comunità !

Avremo modo di parlare prossimamente di tutte le iniziative collegate a questa ricorrenza. In questo anno speciale per noi volontari del S.O.S. vogliamo sentire attorno l’affetto di tutte le persone che, a vario titolo, hanno camminato al nostro fianco. Dai soci fondatori, ai volontari del passato, ai soci sostenitori, agli sponsor e a tutte le persone che, in qualche modo, ci sono state materialmente ed affettivamente vicine.

 

Vogliamo dare inizio a questa avventura con un primo passo importante dal punto di vista simbolico. Come in occasione dei 20 anni di attività abbiamo pensato che fosse opportuno coniare un logo che ci accompagnasse durante tutto il 2015. Un simbolo che esprima questa ricorrenza. Dalla magica tastiera del nostro Marco Masotto ecco qui 2 simboli grafici.

Logo 1 25esimo Logo-2

A nostro avviso sono entrambi molto belli, ricchi di colore e per questo gioiosi. Uno stile grafico un po’ differente tra di loro. Quale scegliere ? Mah.. !

Abbiamo pensato di chiederlo a voi attraverso un sondaggio nel quale potete esprimere la vostra preferenza grafica.

Nel pannello qui sotto potete effettuare la vostra scelta con un clikc sul radio-button corrispondente al logo scelto e poi confermare con un click sul tasto Voto. Sarà possibile effettuare la votazione fino alle ore 24.00 di Sabato 10 Gennaio 2015. A seguire la comunicazione di quale logo ci accompagnerà durante tutto il 2015.

Buon Voto !

 

 

 

Condividi su: