Sos Sona

28 Luglio 2014

Anche i Fanti a sostegno della Nuova Ambulanza !

Redazione

foto 2

Piacevole e graditissima sorpresa dal parte del Gruppo Fanti di S. Giorgio in Salici ! Sabato 26 Luglio una rappresentanza di membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione, guidati dal Presidente Sig. Claudio Faccioli, ha consegnato nella mani del Presidente S.O.S. Pierluigi Briggi e del Vice Presidente Alfredo Cottini un assegno di 1.000€ !

Manna dal cielo per la nostra raccolta fondi Prò Ambulanza !

Stupende le attestazioni di stima e fiducia che la nostra comunità sta riservando al S.O.S. e al suo progetto più importante : l’acquisto di una nuova ambulanza .  Questo contributo è ancora più gradito perché proviene da una Associazione del Territorio che  , con il proprio Logo Associazione NAzionale Fantioperato, raccoglie fondi da destinare ad iniziative benefiche. Numerose e di varia natura quelle finora realizzate dal Gruppo Fanti di S. Giorgio sul territorio. Ora il sostegno all’ambulanza : fantastici !

Il 05 ottobre 2014, giorno dell’inaugurazione della Nuova Ambulanza, ci sarà un ulteriore motivo per festeggiare con la comunità di S. Giorgio : una delle tante e solidali Associazioni della Frazione (oltre a loro ricordiamo con piacere la FIDAS) ha dato nuovamente il proprio contributo al S.O.S. Ci lega a S. Giorgio una storica e consolidata amicizia. Fare festa assieme a loro sarà un grande gioia ed un grande onore !

 

Fanti S. Giorgio

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

progetto in rilievo

IlMioDono a sostegno dell'acquisto di un nuovo monitor multiparametrico

Dal 04 Dicembre 2019 al 29 Gennaio 2029 puoi esprimere il tuo voto per il S.O.S. con l'iniziativa de "IlMioDOno - 1 voto, 200.000 aiuti concreti". Fai Click qui per maggiori info

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1