2 Giugno : i gruppi musicali e la Lotteria delle Associazioni assieme fanno festa !

Festa-02-Giugno---1Autore : Laura Bonizzato socia S.O.S.

 

Stupenda serata quella svoltasi Domenica 02 Giugno sulla piazza della Chiesa di Lugagnano. Con un clima fresco, ma finalmente non piovoso, si è svolto il concerto del Corpo Bandistico di Sona , impreziosito dalla presenza della Corale “Sant’ Anna” di Lugagnano e dal coro “Il mio paese” di Sona. A margine della manifestazione si è svolta anche l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria delle Associazioni, che  ha chiuso un ciclo importante , durato 6 mesi, di impegno di tante Associazioni. Diamo quindi l’importante informazione comunicando i biglietti estratti e i relativi Premi :

 

Graduatoria premio Descrizione Premio Serie Numero
Viaggio per 2 persone sul Mar Rosso D 00471
II° Bimby Vorwerk TM31 B 02434
III° Personal Computer Portatile B 01951
IV° Tablet PC A 00990
Televisore a LED 42” A 00415

 

Con il ricavato della Lotteria verranno finanziati  3 importanti progetti: l’acquisto di una nuova ambulanza per il S.O.S, l’ampliamento del Museo Alpini di Lugagnano ed un nuovo pulmino per i Servizi Sociali del Comune di Sona.

Alle 20,30 una folla trepidante ha seguito un entusiasta bambino che estraeva i fortunati numeri che andavano a comporre la serie dei 5 biglietti vincenti. Da sottolineare che 3 dei 5 biglietti “dorati” sono stati venduti proprio dal S.O.S.: una piccola soddisfazione che sottolinea l’impegno e la passione che , tutti i soci ed amici di questa realtà,  hanno messo in questa iniziativa !

Il Gruppo Protezione Civile del S.O.S. (con tavoli e cucina da campo) a supporto della Proloco di Sona organizzatrice della Festa-02-Giugno---2serata,  ha impreziosito la serata proponendo un piatto di pasta, bevande  ed un biglietto della lotteria a soli 3 euro per tutti i presenti; il ricavato di questa ultima raccolta verrà destinato alle medesime iniziative appoggiate dalla Lottera. La nostra Protezione Civile ha infatti preparato una deliziosa pasta, che ha trasformato l’evento anche in un momento di aggregazione e festa!

Al termine dell’estrazione la serata è piacevolmente proseguita con l’esibizione della banda e dei gruppi canori, che hanno omaggiato la platea con canti e musiche per festeggiare al meglio la Festa della Repubblica.

Una splendida serata che dimostra come l’unione possa fare la forza perché solo tutti insieme, con passione ed entusiasmo, possiamo raggiungere gli obiettivi! La raccolta fondi per l’ambulanza infatti non si ferma qui: le iniziative proseguono e c’è, ancora una volta, bisogno di ognuno di voi per completare il puzzle con i tasselli mancanti !