S.O.S. Servizio Operativo Sanitario

02 Giugno Festa della Repubblica

Gagliardetto Banda di SonaDomenica 02 Giugno, in occasione della Festa della Repubblica, si terrà a Lugagnano, nella piazza della Chiesa intitolata a Don Brunelli, un concerto del Corpo Bandistico del Comune di Sona, impreziosito dalla presenza della Corale di S. Anna di Lugagnano e da gruppi corali provenienti da altri comuni della provincia di Verona. Inizio alle ore 20.30.

A margine della manifestazione la Proloco di Sona, coadiuvata dal Gruppo protezione Civile di S.O.S., si occuperà
di garantire l’aspetto conviviale con un primo piatto che verrà erogato sia prima del concerto (attorno alle ore 19.15) sia dopo il concerto. Il S.O.S metterà a disposizione sia la cucina da campo sia la dotazione di panche e tavoli.

Essendo poi l’ultimo giorno della raccolta fondi della Lotteria delle Associazioni del Comune di Sona si
provvederà, o prima o durante l’intervallo del concerto, all’estrazione dei biglietti vincenti e alla consegna dei premi ai presenti. Il tutto sotto legita e controllo di un addetto della polizia locale.

Il prezzo concordato per il singolo piatto è di 3 Euro. E’ compreso un primo e le bevande ai tavoli. Con il primo
Biglietto Lotteria Associazioni piatto servito prima del concerto, verrà consegnato anche un biglietto della lotteria, con la possibilità quindi di accedere alla successiva estrazione dei premi. Il ricavato di questo biglietto contribuirà alla raccolta fondi per i progetti di carattere sociale individuati in sede di progettazione della lotteria.

Vogliamo che questa occasione diventi una giornata di festa e di aggregazione. E la concomitanza con la Festa della Repubblica, impreziosita dalla presenza del corpo bandistico e delle corali, ci sembra la cornice migliore possibile.

Con la nostra presenza vogliamo dare un duplice segnale : condividere l’impegno delle Associazioni del nostro Comune e , ognuno con i propri mezzi e le proprie disponibilità, sostenerci a vicenda nella promozione delle proprie attività e del proprio contributo al tessuto sociale della nostra comunità. Uniti e solidali si possono fare delle cose straordinarie !

 

Contiamo sulla presenza numerosa dei nostri concittadini e dei loro amici !