Torte’s day atto IV: a Sommacampagna non piove ma fa un freddo polare!!

Torte's Days SommacampagnaQuesta mattina l’allegra brigata del gruppo “Torte & S.O.S.” è stata a Sommacampagna! Quarta tappa del tour “L’angolo delle dolcezze” abbiamo distribuito anche oggi una gran quantità di torte, biscotti e salami rigorosamente fatti in casa.

E per fortuna … oggi Giove Pluvio si è preso un giorno di ferie. Niente gazebi e tendoni da acqua ma un freddo polare che ci ha costretti a rifocillarci più volte con bevande calde.E’ il secondo anno che con il nostro banchetto facciamo tappa a Sommacampagna … che come tutti gli altri paesi ha risposto alla grande! Alla fine, sui due banchetti (abbiamo presidiato entrambe le porte della Chiesa), non è rimasto nulla!

Le persone riconoscono i nostri simboli, la nostra attività, la nostra associazione e contribuiscono volentieri alla nostra missione sociale: un grazie a tutti!!!

Manca un solo banchetto per concludere la nostra iniziativa culinaria: domenica prossima siamo a Palazzolo!!! Amici di Palazzolo passate a trovarci!!!

Soccorritori SOS un ultimo sforzo, coraggio!!! Ultimo banchetto, ultime torte!!

Per le foto fai Click qui.

 

P.S.: nelle foto della photogallery si vedono i nostri prodi che le hanno provate tutte per scaldarsi un po’ …. Grazie alla mamma di Cristina per averci portato la borsa dell’acqua calda, thè e caffè! C’è chi si è improvvisata “vigilessa per caso” e ha dato indicazioni stradali a degli automobilisti smarriti (ma cosa c’era stamattina a Oliosi???), chi ha fatto la “fotografa per caso” a un gruppo di persone (speriamo ben per le foto …) … chi si è fatta un giro in bici …

 

Il Tesoriere

Chiara Tommasini