Il Primo Soccorso a portata di tutti!

volantinoPrimoSoccorso-1In parallelo al Nuovo Corso per Soccorritori, presentato alla Casa dello Scout di Lugagnano il 12 gennaio 2015, e proseguendo nel Progetto Formativo creato in sinergia con gli Istituti Comprensivi e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona, siamo lieti di presentare un Corso Gratuito di 3 serate sul Primo Soccorso rivolto a Genitori ed Adulti. Le serate rappresentano un percorso in 3 step per cui, chi è intenzionato a partecipare, è opportuno segua tutte le serate.

Il corso si svolgerà in 2 filoni distinti  in 2 sedi distinte e in date diverse , in modo da agevolare il più possibile la partecipazione dei cittadini. L’inizio viene fissato alle ore 20.30 :

. a Sona presso la Sala Riunioni  del Comune sopra la canonica (P.zza Roma) nella date di Lunedi 19 Gennaio, Mercoledì 28 gennaio e Martedì 3 Febbraio

. a Lugagnano presso la l’Aula Magna  delle Scuole Medie (Via Carducci) nelle date di Lunedì 9 Febbraio, Giovedì 19 Febbraio e Lunedì 23 Febbraio.

 

FAI CLICK QUI per scaricare la Locandina Informativa

 

PER ISCRIVERSI AL CORSO GRATUITO DI TRE SERATE telefonare al Servizio Educativo del Comune di Sona tel. 045/6080155 dalle 9.00 alle 13.00 o inviare la propria adesione via mail a Francesca Faccincani –  f.faccincani@comune.sona.vr.it

 

Il Primo Soccorso è alla portata di tutti!

 

Condividi su: