Sos Sona

24 Ottobre 2014

Ce l’abbiamo fatta !

Ufficio Stampa

IMG_0291

A dicembre 2012 sembrava una utopia… A Ottobre 2014, a quasi 2 anni di distanza, è una splendida realtà ! Possiamo dire di aver raggiunto la completa autonomia finanziaria per l’acquisto della nuova ambulanza. Mancano all’appello poche centinaia di Euro, ma il risultato nella sua complessità può dirsi raggiunto !

 

Abbiamo avuto modo di festeggiare ampiamente questo risultato durante la festa del 4-5 ottobre scorso. Il ricavato di questi 2 giorni ha contribuito a limare il gap che ci separava dal nostro obiettivo.

A seguire poi sono arrivati altri sostegni concreti, che ci hanno portato quindi a dichiarare, con grande gioia e soddisfazione :  CE L’ABBIAMO FATTA !

Se a questo grande risultato sommiamo l’acquisto del martello demolitore per la nostra Protezione Civileun obiettivo dichiarato durante la festa VIVA LA VITA del 12 ottobre 2013 , possiamo definire questa campagna di raccolta fondi UN SUCCESSO !

E’ un successo che ha visto tanti attori protagonisti : i singoli cittadini, aziende private, fondazioni, istituti di credito, Associazioni. Li abbiamo tutti ringraziati in momenti e modi diversi, cercando di dare la giusta evidenza a questo grande risultato di squadra. Senza voler assegnare meriti particolari o senza voler “incensare” pubblicamente qualcuno per quanto fatto : la riconoscenza è una cosa importante! La riconoscenza verso quello che facciamo ha portato tante persone a sostenere il nostro progetto. Essere a nostra volta e pubblicamente riconoscenti è una azione, oltre che doverosa, sinonimo di dono e di scambio. L’abbiamo fatto, lo facciamo e lo faremo sempre con grande gioa !

 

Per ultimo un ringraziamento speciale ad un gruppo di persone : i volontari del S.O.S…

Questi risultati sono il frutto tangibile del loro impegno, della loro professionalità, della loro serietà e della loro passione. Loro sono la vera macchina che genera positività !

 

Avanti tutta con le prossime sfide !

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1