Anche lo STREET PARTY a sostegno del S.O.S. !

IMG-20141018-WA0011Sabato mattina 18 ottobre, in occasione della festa per il tesseramento del CALCIO CLUB HELLAS  di Mancalacqua, che si è tenuta presso il Bar Hellas di Lugagnano, i responsabili dello stesso Calcio Club hanno consegnato nelle mani del nostro Presidente Briggi e del Coordinatore della nostra squadra di Protezione Civile Nicola Scardoni una graditissima donazione di 400€.
Come ci ha spiegato Raniero Zanuso “..questa cifra arriva dalla festa “STREET PARTY” che si è svolta a Lugagnano il 20 settembre scorso, organizzata dal CALCIO CLUB HELLAS VERONA di Mancalacqua,  in collaborazione con il Pub SAN PARTICK, la Cartoleria SOLELUNA, il Negozio di abbigliamento 26 AVENUE , il Gruppo ALPINI Lugagnano e il Gruppo Alpini del Basson“.
Gli organizzatori sono stati subito tutti d’accordo nel donare, coperte le spese, il ricavato della festa e gli stessi esercizi commerciali di destinare una parte dell’incasso al S.O.S.
“Questi soldi” spiega Scardoni “saranno impiegati nelle varie iniziative e progetti che abbiamo in programma per migliorare le attrezzature della Squadra di Protezione Civile SOS”.
IMG-20141018-WA0010
A tutti gli organizzatori del STREET PARTY  il ringraziamento di tutta la nostra Associazione e un grazie di cuore per aver pensato al S.O.S. per destinare questa donazione.
SOLIDARIETA’ chiama SOLIDARIETA’ !
Condividi su: