Count Down al via : il 4 e 5 Ottobre grande Festa !

Festa_Sos_04_05_ottobre-201Con immensa soddisfazione e gioia  annunciamo che, Sabato 04 Ottobre e Domenica 05 Ottobre presso il campo sportivo parrocchiale di S. Giorgio In Salici, il S.O.S. celebrerà un momento di festa molto importante.

I motivi per festeggiare sono due : l’inaugurazione della nuova ambulanza e la celebrazione dei 10 anni di fondazione del nostro Nucleo di Protezione Civile.

E’ un momento di grande gioia che vogliamo condividere quest’anno con la cittadinanza di S. Giorgio In Salici in qualità di paese ospitante dell’evento e con tutti i cittadini del nostro Comune (e non solo) che avranno il piacere di partecipare.

E’ la prima volta che una ricorrenza ed una inaugurazione vengono celebrate tra le mura amiche di S. Giorgio. Ci teniamo a sottolineare la parola “mura amiche” e il perché della scelta di S. Giorgio: da sempre la comunità Sangiorgiese è vicina alla nostra Associazione e tra le nostre fila abbiamo potuto contare in passato e contiamo tutt’ora su una folta rappresentanza di cittadini della frazione. Nonché sul fattivo  sostegno che le Associazioni della frazione ci hanno sempre accordato.

Ci è sembrato quindi giusto suggellare questa storica amicizia celebrando questo evento per noi importante nella comunità di S. Giorgio.

Durante il pranzo di Domenica 05  si terrà anche l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria delle Associazioni del Comune di Sona, una iniziativa voluta dalla Proloco di Sona diventata importantissima nel panorama dell’Associativismo Sonese. Il contributo dato dalla Lotteria all’acquisto della nuova ambulanza è stato fondamentale.

 

Non ci resta che dire : VI ASPETTIAMO !

Condividi su: