I frutti della Raccolta Fondi prima o poi maturano….

IMG-20140320-WA000

L’avevamo dichiarato alla festa di VIVA LA VITA del 12 ottobre 2013… Una parte del ricavato della festa, oltre a finanziare l’acquisto della nuova ambulanza, sarebbe stato investito nell’acquisto di presidi utili al nostro nucleo di Protezione Civile.

 

Detto fatto : direttamente dalla BOSH su questi schermi,  un potente Martello Demolitore GSH 16-30. E’ un o strumento che sviluppa una potenza di 1.750 W   e una potenza del colpo pari a 41 J.

 

A che serve vi chiederete ? Vi guidiamo nell’intuizione della risposta attraverso la visione di questa immagine…..

Inaugurazione camion - 4

Non più colpi di mazza per piantare i picchetti ma colpi di Martello Vibrante ! Per la gioia degli allestitori della nostra tensostruttura !

E’ uno strumento che ci agevolerà quindi nella fase di ancoraggio al terreno della tensostruttura, permettendoci di affrontare anche terreni ostici dal punto di vista della durezza e consistenza.

Per quanto massicci e inclini al duro lavoro gli allestitori della Protezione Civile benediscono con gioa il nuovo arrivato !

Scherzi a parte ci solleverà non poco lavoro pesante e ci permetterà di accorciare i tempi di installazione.

Il nostro pensiero va nuovamente a tutti coloro che hanno partecipato alla Festa di “VIVA LA VITA”, agli sponsor  e a tutti coloro che la hanno resa possibile impegnandosi nella organizzazione.

I frutti del lavoro si squadra prima o poi si vedono sempre !

Prossima tappa : inaugurazione della nuova ambulanza….. Ci stiamo lavorando su per preparare una gran festa ! Stiamo lavorando perchè diventi una festa per tutti……..

P1130858

Condividi su: