Sos Sona

26 Marzo 2014

I frutti della Raccolta Fondi prima o poi maturano….

Redazione

IMG-20140320-WA000

L’avevamo dichiarato alla festa di VIVA LA VITA del 12 ottobre 2013… Una parte del ricavato della festa, oltre a finanziare l’acquisto della nuova ambulanza, sarebbe stato investito nell’acquisto di presidi utili al nostro nucleo di Protezione Civile.

 

Detto fatto : direttamente dalla BOSH su questi schermi,  un potente Martello Demolitore GSH 16-30. E’ un o strumento che sviluppa una potenza di 1.750 W   e una potenza del colpo pari a 41 J.

 

A che serve vi chiederete ? Vi guidiamo nell’intuizione della risposta attraverso la visione di questa immagine…..

Inaugurazione camion - 4

Non più colpi di mazza per piantare i picchetti ma colpi di Martello Vibrante ! Per la gioia degli allestitori della nostra tensostruttura !

E’ uno strumento che ci agevolerà quindi nella fase di ancoraggio al terreno della tensostruttura, permettendoci di affrontare anche terreni ostici dal punto di vista della durezza e consistenza.

Per quanto massicci e inclini al duro lavoro gli allestitori della Protezione Civile benediscono con gioa il nuovo arrivato !

Scherzi a parte ci solleverà non poco lavoro pesante e ci permetterà di accorciare i tempi di installazione.

Il nostro pensiero va nuovamente a tutti coloro che hanno partecipato alla Festa di “VIVA LA VITA”, agli sponsor  e a tutti coloro che la hanno resa possibile impegnandosi nella organizzazione.

I frutti del lavoro si squadra prima o poi si vedono sempre !

Prossima tappa : inaugurazione della nuova ambulanza….. Ci stiamo lavorando su per preparare una gran festa ! Stiamo lavorando perchè diventi una festa per tutti……..

P1130858

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

IlMioDono a sostegno dell'acquisto di un nuovo monitor multiparametrico

Dal 04 Dicembre 2019 al 29 Gennaio 2029 puoi esprimere il tuo voto per il S.O.S. con l'iniziativa de "IlMioDOno - 1 voto, 200.000 aiuti concreti". Fai Click qui per maggiori info

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1