Anche il Teatro a sostegno del progetto “Nuova Ambulanza” !

Le Rune del LupoCon molto piacere comunichiamo che Sabato 01 Marzo alle ore 21.00 presso il teatro Parrocchiale di Sona in Piazza della Vittoria, la compagnia teatrale “Le Rune del Lupo” si esibiranno nella commedia dal titolo “V.E.C.I.O…. Che storia !”, una rappresentazione che si preannuncia esilarante e ricca di colpi di scena !

Il ricavato della serata, che gode anche del patrocinio del Comune di Sona,  verrà devoluto al nostro grande progetto di acquisto di una nuova ambulanza!

“Le Rune del Lupo” non è nuova ad iniziative di questo genere. Sabato 22 p.v. alle ore 21.00 si esibiranno anche al teatro Astra di S. Giovanni Lupatoto in via Roma 3/c con una commedia dal titolo “Tre matrimoni e un Centro Commerciale”. Il ricavato della serata verrà devoluto all’acquisto di un nuovo proiettore per il cinema cinema parrocchiale Astra, gestito con passione da un comitato di volontari.

“Le Rune del Lupo” è una Associazione Culturale di Promozione Sociale nata nel 2002 con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione giovanile , soprattutto attraverso le relazioni umane come il teatro ed il gioco in tutte le sue forme. Con gli stessi obiettivi Senza-titolo-1l’Associazione si dedica annualmente anche  ad altre manifestazioni, come la messa in scena di spettacoli teatrali per beneficenza,
promozione di concorsi letterari e artistici, simpatiche gite a città d’arte.. Una Associazione unita da un grosso debole per …… Il Divertimento !

Accogliamoli quindi con una nutrita partecipazione e facciamoci travolgere dal loro “grosso debole” !

 

S.O.S. non può che esprimere tutto il proprio accorato ringraziamento alla “Le Rune del Lupo” per la loro squisita sensibilità e disponibilità e la nostra infinita riconoscenza a tutti coloro che avranno il piacere di passare una serata in compagnia divertendosi e sostenendo un grande progetto sociale !

 

FAI CLICK QUI per scaricare la locandina completa.

Condividi su: