Sos Sona

14 Ottobre 2013

“VIVA LA VITA !”….Quando i “GRAZIE !” non sono mai abbastanza…..

Ufficio Stampa

IMG-20131012-WA003

 

 

Il giorno dopo della festa “VIVA LA VITA !”  di Sabato 12 Ottobre sono molto piacevoli a belle le sensazioni e i ricordi che ci accompagnano al risveglio….Da dove cominciare per dire qualcosa su questa giornata indimenticabile… Non è facile !

La cosa più giusta da fare allora è partire con il dire una parola semplice, ma intrisa di significato profondo : GRAZIE ! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile ciò….

GRAZIE ai Dirigenti e Insegnanti delle scuole delle scuole medie di Sona e Lugagnano ma soprattutto ai Ragazzi: con il loro entusiasmo e la loro voglia di apprendere e imparare, ci hanno gratificato del nostro impegno e ci hanno fatto capire che veramente si può puntare sui giovani per costruire qualcosa di importante

GRAZIE a tutti i nostri concittadini e non che sono intervenuti alla cena

GRAZIE agli Amici del Gruppo Carnevale lo Tzigano di Lugagnano. Semplicemente fantastici !! Dall’inizio alla fine al nostro fianco, lavoratori instancabili, amici disponibili a 360°. Non abbiamo parole per ringraziarvi !!

GRAZIE  agli Amici del Gruppo Alpini Lugagnano : il nostro sodalizio è una certezza, il vostro tipico cuore alpino una garanzia per la solidarietà senza confini !

GRAZIE agli Amici dell’Associazione Invita un Sorriso : compagnia contagiosa, gioia per i bambini, vivacissima e elettrizzante presenza !

GRAZIE allo Sporting Tennis Club di Lugagnano e all’amico e socio Denis Bighelli : ci siamo sentiti a casa per 2 giorni, avete messo a nostra disposizione tutto quello che avete.. Fantastici !

GRAZIE alla Pizzeria Acqua e Grano : ci sembrava impossibile da credere ma è stato così… C’è qualcuno che sa donare il proprio tempo e i propri strumenti di lavoro a chi non conosce per puro spirito altruistico ! Namastè !

GRAZIE all’Associazione ATENA degli amici Marco Degani e del sonico Francesco… Sono arrivati con tutto quello che avevano e l’hanno messo a nostra disposizione per tutta una sera.. Oltre a mettere a disposizione se stessi ! Grandiosi ! Con loro un grazie anche all’amico Davide Sandrini.. Lui sa perchè…

GRAZIE all’amico Ingegnere Mauro Righetti.. Senza di lui staremmo ancora annegando nelle carte e nelle autorizzazioni… Non ce la possiamo cavare con una sola birra, ne seguiranno altre !

GRAZIE al Club enologico Culturale di Lugagnano : quando si mangia e si bene serve anche un luogo accogliente per il dopo o per il durante… Il loro piazzale poi, il pomeriggio, sembrava un campo base di Protezione Civile….. A buon rendere !

GRAZIE al Circolo Noi e alla Polistportiva di S. Giorgio in Salici : senza le loro panche come avremmo potuto fa accomodare così tanta gente ?

E per ultimi GRAZIE ai Vuoti a perdere.. 2 ore di musica e simpatia.. qualcuno si è lamentato per i timpani, ma l’acustica del luogo era quello che era… Ma se ci fermiamo all’acustica allora anche i clacson delle macchine, sulle strade che frequentiamo tutti i giorni, danno fastidio quando tutti li suonano ! Eppure poco ci si lamenta. Ascoltare Bowie, Queen, Vasco.. Amanda Lear (! fantastico !) con un p0’ di sana verve rock è stata la ciliegina sulla torta ! Grandi balli e degna conclusione di serata !

A VOI TUTTI : CI AVETE SCALDATO IL CUORE !!

 

GRAZIE ai nostri sponsor… La sottoscrizione a premi è stata un successone ! Anche grazie ai bellissimi premi che ci avete donato ! E’ bastato che spargessimo la voce ed in tanti, con cuore aperto e senza alcun interesse personale, avete donato con gioia e disponibilità….
VI UNIAMO TUTTI ASSIEME IN UN GRANDE ABBRACCIO !

 

GRAZIE al Comune di Sona ed alla Proloco : gli amministratori comunali hanno appoggiato con sensibilità la nostra iniziativa e ci hanno sostenuto con il patrocinio. La Proloco ha messo a disposizione le casse per gli scontrini dei pasti, ma ha fatto e sta facendo anche di più : si propone per essere punto di raccolta e di rappresentanza per tutte le Associazioni che avranno il piacere di “stare nella rete” e fare, della collaborazione e del mutuo e reciproco aiuto, il punto di forza della nostra comunità !

 

Per ultimi…….. Difficile trovare le parole…….. Forse ne basta una :

 

S I E T E I M M E N S I V O L O N T A R I D E L S.O.S. !!!!

 

 

Festa VIVA LA VITA - Foto 1 foto 12 foto 15
IMG_4730 IMG_4805 IMG_4838
 IMG_4788 IMG_4804 foto 16
IMG-20131012-WA021 IMG-20131012-WA022 IMG-20131012-WA034
 IMG-20131012-WA035  IMG-20131012-WA006  1375729_10151765848154724_2075762159_n

3 Comments

  1. 15 Ottobre 2013 alle 16:42LUCA

    UN GRAZIE ANCHE ALLE TANTE SIGNORE CHE CI HANNO DONATO I DOLCI FATTI IN CASA PER POTER COMPLETARE IL MENU’ CON LE MILLE FETTE DI TORTA.
    SIETE BRAVISSIME!!!

  2. 16 Ottobre 2013 alle 20:52dottoressa Brillantina

    UN GRAZIE A TUTTI VOI PER QUELLO CHE FATE OGNI GIORNO PER TUTTI NOI!!!
    GRAZIE PER AVERCI INVITATO !!!
    SIAMO STATI MOLTO BENE E CI SIAMO DIVERTITI SPERANDO DI AVER LASCIATO UN PO’ DELLA NOSTRA ALLEGRIA A TUTTI VOI!!!AI PICCOLI MA ANCHE HAI GRANDI!!!!
    DOTTORESSA BRILLANTINA
    è STATO UN PIACERE ESSERVI STATO DI AIUTO

  3. 17 Ottobre 2013 alle 08:54Autore

    Ciao Dott.ssa Brillantina e grazie della tua testimonianza ! Non avete lasciato solo un pò ma TANTA della vostra allegria ! Un abbraccio grande grande !

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1