Ritorna la Pizza in Piazza !

PIZZA-IN-PIAZZA-VOLANTINO-2Dopo il successo dell’edizione 2012 e a grande richiesta, ritorna, il 16 Agosto p.v.,  l’iniziativa della Pizza in Piazza a Lugagnano.

Lo scorso anno è stato caratterizzato da una partecipazione al di sopra delle attese, che ha visto produrre e consumare più di 600 pizze !

Lo scopo  dei N.A.L. (Negozi Associati di Lugagnano) è creare un evento che possa costituire sia un momento di aggregazione per la comunità sia una occasione ,per gli esercizi commerciali coinvolti, per proporre il propri servizi e i propri prodotti.

L’evento si terrà a partire dalle ore 19.00  e si svolgerà sulla via principale di Lugagnano (per l’esattezza su via 26 Aprile) opportunamente chiusa al traffico per l’occasione.

Funzionerà il servizio PIZZA EXPRESS , che prevede un punto cassa dislocato sulla via presso il quale sarà possibile ordinare la pizza tra le tipologie previste.

Le pizze saranno fornite dalla Pizzerie SORRISO e DA ASPORTO LORIS.   Seduti comodamente al tavolo si riceverà la pizza ordinata grazie al servizio tavolo degli addetti . Le bevande potranno essere ritirate presso i Bar CIn CIN e S.Patrick PUB o presso la pasticceria DA RENATO.

 

Come ogni anno il ricavato della serata sarà devoluto ad iniziative di beneficenza. Lo scorso anno il sostegno fu destinato alla nostra iniziativa di raccolta fondi a favore   della Ricostruzione della Scuola Paritaria S. Vincenzo de Paoli di Cavezzo (MO), gravemente lesionata dal sisma del Maggio 2012.

 

I N.A.L. sono molto grati a tutte le Associazioni del Comune di Sona, tra cui anche il S.O.S., che daranno il loro fattivo contributo con materiali e volontari alla realizzazione di questa manifestazione.

 

Vi invitiamo a partecipare numerosi con tanta simpatia e tanta voglia di stare assieme !

Condividi su: