IlMioDono:la solidarietà non va in vacanza !

IlMioDOno SUmmer EditionUnicredit ripresenta l’iniziativa  “1 voto, 100.000 aiuti concreti” nella versione Summer Edition. E’ una iniziativa di sostegno a favore di Organizzazioni Non Profit che prevede la destinazione di 100.00 Euro al sostegno dei progetti sociali presentati dalle Associazioni aderenti.

 

Attraverso il portale www.ilmiodono.it  è possibile sostenere il progetto di una Organizzazione esprimendo un voto di preferenza.

S.O.S. aderisce nuovamente ripresentando il proprio progetto denominato “Il Tuo Aiuto.. Completa il nostro impegno !” “per l’acquisto della nuova ambulanza



IlMioDono Summer Edition

Cosa è possibile fare attraverso il portale ?

 

1) Iniziativa “Un voto, 100.000 aiuti concreti” : chiunque può dare il proprio voto alla iniziativa che ritiene più interessante o che sente più vicina .  Requisito necessario è effettuare una registrazione (nome, cognome, email). Questa preferenza non comporta alcun impegno di spesa da parte di chi vota. Il voto va espresso entro e no oltre il 29 Luglio 2013, data di scadenza dell’iniziativa

2) Donazione in denaro : sempre in questa pagina dedicata all’iniziativa una persona potrà effettuare, a sua discrezione, una donazione di denaro, appoggiando (attraverso il click sul pulsante scelto) una delle proposte di dono elencate. Le donazioni di denaro potranno essere effettuate anche oltre la data del 29 Luglio 2013.

 

Come si vota ?

 

Voto IlMiDono Summer edition

Clikkando sul tasto Scopri Come sulla finestra posta in alto a destra della home page del sito (vedi immagine di sinistra), si accede ad una pagina successiva nella quale si dovrà compilare il Form con i dati richiesti per poter ottenere il codice che servirà per effettuare la votazione (vedi immagine di destra). Tale codice verrà inviato automaticamente alla mail indicata nel form.

Se si è in possesso della Carta per ilMioDono in formato tessera cartacea, si può votare direttamente sulla pagina della tua iniziativa Non Profit preferita. Votando l’iniziativa che sentiamo più vicina, si può decidere tra quali iniziative suddividere la cifra disponibile.

 

 

 

FACENDO CLICK QUI si può attivare la pagina del portale dedicata alla nostra Associazione.

Senza-titolo-5

 

 

 

 

 

Il codice ricevuto via mail dopo la compilazione del Form di adesione va posto nella casella Codice per Votare e va ribadita la mail con cui si è fatta richiesta del codice.

Più sotto è possibile visionare l’iniziativa a cui il dono verrà destinato

 

L’esito positivo del voto verrà confermato alla vostra mail attraverso un messaggio di conferma.

 

 

 

 

 

 

SOSTENETE LA NOSTRA INIZIATIVA CON IL VOSTRO VOTO ! Basta qualche minuto del vostro tempo ed un semplice click.
Il progetto di acquisto dell’ambulanza necessita di sostegno concreto. Questa iniziativa è una opportunità concreta !
Segnala questa possibilità ad amici, colleghi, parenti. Aiutaci a diffondere Il dono !
Condividi su: