Sos Sona

27 Marzo 2013

Consiglio Direttivo 2013-2015 : le nuove cariche

Ufficio Stampa

Si è svolta la riunione post elezioni per la definizione di ruoli ed incarichi in seno al nuovo direttivo S.O.S., insediatosi il 20 Marzo scorso a seguito dell’Assemblea dei soci.

Hanno fatto il loro ingresso ufficiale alla direzione dell’Associazione i nuovi consiglieri Alessandra Bendinelli, Moreno Chesini, Francesco Bazzoni e Andrea Martinelli portando con sé quella ventata di rinnovo auspicata e gradita, nonché fonte di freschezza ed entusiasmo.

In questa sede sono state assegnate quindi le cariche per i consiglieri.

Naturale l’assegnazione della carica di Responsabile di Materiali, Farmacia, Magazzino ad Andrea Martinelli il quale ha già ricoperto questo ruolo in un precedente mandato di direttivo  prima e  come membro della relativa commissione poi.

La responsabilità della Formazione é stata assegnata, come naturale prosecuzione del suo percorso all’interno dell’Associazione, ad Alessandra Bendinelli, già colonna portante della commissione omonima…  la quota rosa di legge forse non è garantita ma è comunque un inizio!

La responsabilità degli Autisti sarà di Francesco Bazzoni , anch’egli già membro di commissione sia per S.O.S. che per Uni.Ver.so. . In aggiunta Francesco ricoprirà il ruolo di Responsabile della Sicurezza  e Responsabile dei Dipendenti.

Cristiano Speri viene confermato nel ruolo di Responsabile dei Turni e dei Servizi Sportivi.

A Moreno Chesini la Responsabilità di Soci e Sede. Moreno avrà anche il compito di affiancare e supportare Cristiano.

L’incarico di Segretario viene affidato a Giordano Cordioli, che seguirà anche la Gestione degli Automezzi;

Il ruolo di Tesoriere va a Luca Apostoli, il quale continuerà il suo impegno con la Protezione Civile.

Alle Pubbliche Relazioni, Rapporti con gli Enti e Associazioni viene confermato Alfredo Cottini

Il ruolo di Presidente verrà ricoperto da Pierluigi Briggi, mentre alla Vice-Presidenza ci sarà Alfredo Cottini.

Alberto Cinquetti, in qualità di Presidente Onorario e dall’alto della sua grande esperienza e riconosciuta autorevolezza, sarà il consigliere aggiunto in forza al Direttivo.

A seguire e a tavoli disgiunti , si proseguirà con la promozione e creazione delle commissioni, che supporteranno in maniera costante e consistente il Consiglio Direttivo appena insediato.

Il sistema delle commissioni, voluto ormai diversi anni fa, ha dato decisamente i propri frutti. Tutti gli insediamenti degli ultimi direttivi hanno visto un passaggio preliminare dalle commissioni, segno che il graduale e costante coinvolgimento dei soci nella gestione dell’Associazione è come la cultura del vino buono : nella botte di buon rovere matura… e  nel tempo da i suoi frutti !

Da qui inizia un nuovo percorso che, nell’arco dei prossimi 2 anni, condurrà l’Associazione verso l’incredibile traguardo dei 25 anni di attività ininterrotta ! Faremo festa ? Manco  a dirlo…..

Al nuovo Direttivo i migliori auguri di buon lavoro e a tutti i soci una raccomandazione : siate vicini e sosteniate con l’impegno personale la vostra Associazione in tutte le sue esigenze. Per la buona riuscita di un concerto è necessaria la fusione delle qualità e delle capacità individuali in una orchestra….. la musica la suona il S.O.S. !

1 commento

  1. 27 Marzo 2013 alle 14:06Claudio

    Complimenti a tutti, è un piacere vedere nomi nuovi che noi tutti conosciamo e senza dubbio sono all’altezza di quello che li aspetta!!
    Grazie a chi è in direttivo da più tempo, colonne portarti dell’associazione, che porteranno sottobraccio ed insegneranno ” il mestiere ” ai nuovi incaricati per continuare il lavoro di un’associazione ESEMPIO come la nostra.
    E quando saremo ai 25 anni festeggiamo … ce lo meritiamo !!!!

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1