Ritornano i Torte’s Days !

Torte's days 2013Ritornano a grande richiesta i Torte’s Days ! Saremo presenti con i nostri banchetti sui sagrati delle chiese delle frazioni del nostro Comune e dei paese limitrofi.

La prima uscita sarà Domenica 27 Ottobre presso la chiesa di Cristo Risorto a Bussolengo. Primo appuntamento da non mancare !

Non appena avremo il calendario definito di tutti gli appuntamenti provvederemo a darne opportuna comunicazione.

I Torte’s Days rappresentato una importante fonte di auto sostentamento per la nostra Associazione ed un concreto contributo alla raccolta fondi per l’acquisto della nuova ambulanza.

 

Forza quindi soci, amici, simpatizzanti, mogli, mariti, morose, morosi, sorelle, nonne, zie, ecc, ecc, ecc ! Abbiamo bisogno del vostro preziosissimo e insostituibile aiuto nel produrre buonissime torte e gustosi manicaretti !

Ricordiamo che i prodotti vanno confezionati con materie prime non deperibili (creme o quant’altro) e che vanno consegnati il Sabato prima dell’evento entro le ore 17.00 in sede (ricordarsi di allegare un biglietto con gli ingredienti) per poter essere confezionati.

Chiediamo cortesemente e preventivamente una comunicazione di disponibilità a preparare un prodotto durante la settimana che precede l’evento . La comunicazione va inviata a comitatoproambulanza@sos-sona.it.

 

Un caro saluto

 

Il Comitato dei Prò Ambulanza.

Condividi su: