Bentornato Antonino !

Dopo il lungo e stupendo viaggio verso Capo Nord in sella alla fida bicicletta Balansa, iniziato lo scorso 29 giugno proprio dalla Piazza di Sona sotto la sede del S.O.S., Domenica 16 p.v. Antonino farà il suo ritorno a casa.

L’arrivo sarà esattamente al punto da cui era partito quindi nella piazza di Sona sempre sotto la nostra sede. Ad attenderlo un comitato di accoglienza con annesso rinfresco.

Antonino, con il suo lungo viaggio, ha dato un contributo notevole alla raccolta fondi per la Scuola Materna San Vincenzo de Paoli di Cavezzo (Mo), danneggiata dal recente sisma. Oltre a indurre più di qualche riflessione, viste le splendide foto pubblicate sulla sua pagina Facebook VeronaNordkapp, sulla opportunità di utilizzare un po meno macchine, moto e altri mezzi di locomozione inquinanti a favore della bicicletta, che oltre a non inquinare induce anche a una sana e salutare attività fisica.

Saluteremo quindi Antonino in quel di Sona alle ore 21.30 domenica 16 Settembre. Vediamo, tutti assieme, di fargli trovare una degna accoglienza !

 

Una menzione particolare : alla compagna di Antonino Jessica i nostri più sinceri ringraziamenti per l’impegno, la costanza e la passione nel promuovere l’iniziativa di Antonino a tutti i livelli. Per gli ottimi risultati della raccolta fondi un grande parte di merito va anche a lei ! E sicuramente se Antonino è riuscito ad ottenere questo splendido risultato è anche merito suo !

 

Tra l’altro ci sembra di ricordare che Antonino, una delle prime cose che deve fare al suo ritorno, è assolvere un certo impegno per il quale ha ottenuto un SI’ !! senza riserve……

 

Vi aspettiamo in piazza a Sona !

 

Condividi su: