In bocca al lupo Antonino ! Buon viaggio !

Stamattina, in piazza a Sona sotto la sede SOS, abbiamo salutato l’amico Antonino, che inizia il suo lungo viaggio verso Capo Nord. Ad attenderlo un gruppo di amici che, assieme a Jessica compagna di Antonino e al piccolo Michele, lo hanno sostenuto ed incoraggiato.

 

S.O.S patrocina questa bella avventura che, ricordiamo, è collegata alla raccolta fondi per la Scuola Materna San Vincenzo de Paoli di Cavezzo (MO) colpita dal recente sisma in Emilia.

L’avventura di Antonino sta riscuotendo un grande interesse nella comunità, e molte erogazioni liberali sono giunte al Conto Corrente di S.O.S. Siamo grati sia a tutti coloro che hanno già contribuito sia a coloro che provvederanno nel prossimo periodo con versamenti o bonfici alle seguenti coordinate :

 

Agenzia di Lugagnano (VR) del Banco Popolare – Società Cooperativa

IBAN: IT 03 O 05034 59871 000000040043

Causale: “Pro ricostruzione Scuola S. Vincenzo de Paoli – Cavezzo”

 

Rimarremo in comunicazione con Antonino e vi terremo costantemente aggiornati sul suo viaggio !

Per restare in contatto diretto con lui :

http://www.facebook.com/antonino.depaola

https://www.facebook.com/VeronaNordkapp

 

A Luglio organizzeremo un Torte’s Day ad hoc per la raccolta fondi per Cavezzo. A breve daremo comunicazione della data. Contiamo sul proverbiale entusiasmo dei soci, delle mamme, delle zie, delle nonne, dei findanzati, delle fidanzate, ecc, ecc, ecc !

 

VAI ANTONINOOOOOOOOO !

 

Condividi su: