Sos Sona

22 Maggio 2012

Il S.O.S. a fianco dell’AVIS di Bussolengo

Ufficio Stampa

Con molto piacere abbiamo accolto l’invito del Presidente dell’AVIS Bussolengo Sig. Germano Silvestri, che, in occasione dei festeggiamenti per i  50 anni di fondazione del gruppo, ha chiesto la nostra collaborazione per la realizzazione di un spot. Il target di riferimento è rappresentato dai giovani della nostra comunità ed in particolare si cerca di penetrare la loro sensibilità nei confronti della solidarietà e del dono. Il video è breve e volutamente di forte impatto…..

 

Siamo grati all’AVIS Bussolengo per questa opportunità e ci rendiamo disponibili per qualsiasi iniziativa sul territorio rivolta alla sensibilizazzione nei confronti del volontariato e alla promozione della “rete” di collaborazione tra le Associazioni.

Il video è visionabile sia sulla Home Page del sito di Verona Report o direttamente qui sotto. Buona visione !

 

 

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1