Sos Sona

5 Dicembre 2010

Torte’s day atto IV: a Sommacampagna non piove ma fa un freddo polare!!

Ufficio Stampa

Torte's Days SommacampagnaQuesta mattina l’allegra brigata del gruppo “Torte & S.O.S.” è stata a Sommacampagna! Quarta tappa del tour “L’angolo delle dolcezze” abbiamo distribuito anche oggi una gran quantità di torte, biscotti e salami rigorosamente fatti in casa.

E per fortuna … oggi Giove Pluvio si è preso un giorno di ferie. Niente gazebi e tendoni da acqua ma un freddo polare che ci ha costretti a rifocillarci più volte con bevande calde.E’ il secondo anno che con il nostro banchetto facciamo tappa a Sommacampagna … che come tutti gli altri paesi ha risposto alla grande! Alla fine, sui due banchetti (abbiamo presidiato entrambe le porte della Chiesa), non è rimasto nulla!

Le persone riconoscono i nostri simboli, la nostra attività, la nostra associazione e contribuiscono volentieri alla nostra missione sociale: un grazie a tutti!!!

Manca un solo banchetto per concludere la nostra iniziativa culinaria: domenica prossima siamo a Palazzolo!!! Amici di Palazzolo passate a trovarci!!!

Soccorritori SOS un ultimo sforzo, coraggio!!! Ultimo banchetto, ultime torte!!

Per le foto fai Click qui.

 

P.S.: nelle foto della photogallery si vedono i nostri prodi che le hanno provate tutte per scaldarsi un po’ …. Grazie alla mamma di Cristina per averci portato la borsa dell’acqua calda, thè e caffè! C’è chi si è improvvisata “vigilessa per caso” e ha dato indicazioni stradali a degli automobilisti smarriti (ma cosa c’era stamattina a Oliosi???), chi ha fatto la “fotografa per caso” a un gruppo di persone (speriamo ben per le foto …) … chi si è fatta un giro in bici …

 

Il Tesoriere

Chiara Tommasini

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1