Sos Sona

21 Novembre 2010

Torte’s Days : ottimo Castelnuovo nonostante Giove pluvio….

Redazione

Torte's Days - CastelnuovoIn una giornata da tregenda greca, sotto una pioggia incessante e battente, l’onda dei Torte’s Days non si è fermata. Alla fine quasi tutti i prodotti sono stati piazzati e le poche cose rimaste sono state recapitate ai nostri colleghi alla Fiera del Musso di Cavalcaselle (altro appuntamento topico del fine settimana), dove sicuramente hanno trovato dei compratori.Il mitico tendone anti-acqua, gentilmente prestatoci dal Centro Servizi per il Volontariato di Verona, è stato fondamentale. Sia per tenere all’asciutto i nostri manicaretti sia per preservare (forse) la buona salute dei nostri volontari. L’ospitalità del nostro concittadino Don Eros parroco di Castelnuovo, che ci ha accolto nella sua canonica per un caffè ed un tè, ha alleviato in parte l’inclemenza del tempo e riscaldato un pò mani e piedi. Alla fine tutti infreddoliti e con la goccia al naso, ma molto soddisfatti per l’ottimo risultato ottenuto, anche grazie alla generosità (e golosità) dei cittadini di Castelnuovo.

Immacabile la Photogallery, a cura del nostro tesoriere Chiara Tommasini, che potete visitare cliccando qui

Prossima tappa : San Giorgio in Salici Domenica 28 Novembre.

Un sincero ed affettuoso grazie a tutti coloro che ci sostengono in questa splendida iniziativa !

 

P.S. : stamattina il ritrovo in sede è stato alle ore 7.00 (ndr: di Domenica e con il tempo da lupi..). Ti aspetteresti di trovare una sede silenziosa e sonnacchiosa, con la squadra di emergenza che sta riposando al caldo in attesa dell’ormai prossimo cambio turno.. Macchè !

Squadra di emergenza attiva, caffè sul fuoco quasi pronto, squadra delle torte che va avanti e indietro, squadra della podistica di Cavalcaselle che fa la check list e prepara l’ambulanza, squadra che si reca alla Fiera del Musso per l’assistenza che si sta preparando con cura tutti i presidi, divise gialle che si mescolano a quelle arancio…. in poche parole una sede che ti ricorda la conosciutissima,  per noi veronesi, Via Mazzini di Sabato pomeriggio !

Stupendo ! E che belle sensazioni ! Vale la pena alzarsi presto di Domenica e col brutto tempo per vedere certe cose….

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

IlMioDono a sostegno dell'acquisto di un nuovo monitor multiparametrico

Dal 04 Dicembre 2019 al 29 Gennaio 2029 puoi esprimere il tuo voto per il S.O.S. con l'iniziativa de "IlMioDOno - 1 voto, 200.000 aiuti concreti". Fai Click qui per maggiori info

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1