Sos Sona

14 Novembre 2010

Torte’s Days : ECCEZIONALE la prima….. !

Ufficio Stampa

Torte's Days 2010 - Foto 1La campagna Torte 2010 comincia con il botto… Nelle sedi contemporanee di Sona e Bussolengo, i nostri fantastici soci hanno dato il meglio di se e tutti i prodotti confezionati per l’occasione sono stati distribuiti. Siamo grati ovviamente a tutti i cittadini che, usciti dalla funzione domenicale, si sono fatti attrarre dai nostri gustosi manicaretti e non si sono lasciati scappare la gustosa opportunità di allietare le tavole delle loro case con dolci di ogniTorte's Days - Foto 2 tipo. Una cosa sopra ogni altra ci fa piacere e ci riscalda il cuore : molte persone, avvicinatesi ai nostri banchi, hanno ricordato con piacere e commozione episodi in cui hanno avuto modo di conoscere direttamente o indirettamente il SOS , mentre opera nei servizi sanitari sul territorio. La loro riconoscenza era sincera e nello stesso tempo gratificante….

 

Alcuni numeri (SENSAZIONALI !) : 

  • 73 torte (di cui 13 crostate, 7 torte di mele, 7 sbrisolone, 3 strudel)
  • 20 piattini di biscotti
  • 58 salami di cioccolato

 NON E’ RIMASTO NIENTE !

 

Le somme le tireremo alla fine ma, se il buongiorno si vede dal mattino,  tutto fa pensare che la campagna Torte 2010 sarà degna delle migliori campagne Risorgimentali Italiane !

 

Ringraziamenti doverosi : 

  • a tutti coloro che si sono prestati alla preparazione dei manufatti : soci, amici, mamme, zie, nonne…e chi più ne ha più ne metta
  • a tutti coloro che si sono adoperati nella vendita (sacrificando magari qualche ora di sonno sacrosanto..)
  • alla squadra dei salami….. Ehhmmmmm, scusate…… la squadra che ha prodotto i salami : Moreno, Federica, Alessandra, Gloria, Molly, Buzz, Chiara….
  • i parroci che ci hanno concesso lo spazio sul sagrato della chiesa : Don Bruno Zuccari per Sona, Don Giovanni Berti e Don Piergiorgio Soardo per Bussolengo

 

Torte's Days - Foto 3Che dire : non è possibile non ammirare ed essere fieri per quello che questi ragazzi fantastici fanno per questa Associazione ! Vederli operare e spendersi con entuasiasmo per questi colori e questa maglia è emozionante e coinvolgente… Degni delle migliori grandi squadre !

Li stringiamo a noi con un grandissimo e calorosissimo abbraccio.. E nel farlo non si può non sentire un grande orgoglio e tanta emozione…..!

Torte's Days - Foto 3

 

 

P.S. : l’oggetto TAFANARIO, che ormai è presenza costante nelle nostre manifestazioni pubbliche, ha fatto anche questa volta la sua comparsa.. Ammirato dai cittadini, ha dato mostra di sè sul sagrato di Sona. Ci piace pensare che sia opera del nostro ingegno, anche se la vera origine è secretata da ragioni di Stato…..

 

Per la Photogallery FAI CLICK QUI (usa lo SlideShow per una migliore visione)

2 Comments

  1. 14 Novembre 2010 alle 19:45Chiara & Fede

    A tutti coloro che da vent’anni credono nella nostra missione: GRAZIE!!!
    abbiamo altre quattro giornate: venite a trovarci! troverete delle gustose e buonissime confezioni

    A tutti i soccorritori che si sono cimentati ai fornelli: SIETE UNICI!!

    P.S.: alla squadra dei salami: nel freezer è rimasto solo l’eco ….

  2. 15 Novembre 2010 alle 17:59mirko

    si però va ben tutto ma le avete propio vendute tutte, potevate lasciarne qualcuna per il diurno, a veder le foto immagino che fossero tutte più che buone..non mi perderò l’appuntamento di castelnuovo

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1