Torte’s Days : ECCEZIONALE la prima….. !

Torte's Days 2010 - Foto 1La campagna Torte 2010 comincia con il botto… Nelle sedi contemporanee di Sona e Bussolengo, i nostri fantastici soci hanno dato il meglio di se e tutti i prodotti confezionati per l’occasione sono stati distribuiti. Siamo grati ovviamente a tutti i cittadini che, usciti dalla funzione domenicale, si sono fatti attrarre dai nostri gustosi manicaretti e non si sono lasciati scappare la gustosa opportunità di allietare le tavole delle loro case con dolci di ogniTorte's Days - Foto 2 tipo. Una cosa sopra ogni altra ci fa piacere e ci riscalda il cuore : molte persone, avvicinatesi ai nostri banchi, hanno ricordato con piacere e commozione episodi in cui hanno avuto modo di conoscere direttamente o indirettamente il SOS , mentre opera nei servizi sanitari sul territorio. La loro riconoscenza era sincera e nello stesso tempo gratificante….

 

Alcuni numeri (SENSAZIONALI !) : 

  • 73 torte (di cui 13 crostate, 7 torte di mele, 7 sbrisolone, 3 strudel)
  • 20 piattini di biscotti
  • 58 salami di cioccolato

 NON E’ RIMASTO NIENTE !

 

Le somme le tireremo alla fine ma, se il buongiorno si vede dal mattino,  tutto fa pensare che la campagna Torte 2010 sarà degna delle migliori campagne Risorgimentali Italiane !

 

Ringraziamenti doverosi : 

  • a tutti coloro che si sono prestati alla preparazione dei manufatti : soci, amici, mamme, zie, nonne…e chi più ne ha più ne metta
  • a tutti coloro che si sono adoperati nella vendita (sacrificando magari qualche ora di sonno sacrosanto..)
  • alla squadra dei salami….. Ehhmmmmm, scusate…… la squadra che ha prodotto i salami : Moreno, Federica, Alessandra, Gloria, Molly, Buzz, Chiara….
  • i parroci che ci hanno concesso lo spazio sul sagrato della chiesa : Don Bruno Zuccari per Sona, Don Giovanni Berti e Don Piergiorgio Soardo per Bussolengo

 

Torte's Days - Foto 3Che dire : non è possibile non ammirare ed essere fieri per quello che questi ragazzi fantastici fanno per questa Associazione ! Vederli operare e spendersi con entuasiasmo per questi colori e questa maglia è emozionante e coinvolgente… Degni delle migliori grandi squadre !

Li stringiamo a noi con un grandissimo e calorosissimo abbraccio.. E nel farlo non si può non sentire un grande orgoglio e tanta emozione…..!

Torte's Days - Foto 3

 

 

P.S. : l’oggetto TAFANARIO, che ormai è presenza costante nelle nostre manifestazioni pubbliche, ha fatto anche questa volta la sua comparsa.. Ammirato dai cittadini, ha dato mostra di sè sul sagrato di Sona. Ci piace pensare che sia opera del nostro ingegno, anche se la vera origine è secretata da ragioni di Stato…..

 

Per la Photogallery FAI CLICK QUI (usa lo SlideShow per una migliore visione)

Condividi su: