03 Ottobre : estrazione Lotteria con… Festa !

biglietto-lotteriaAbbiamo pensato di abbinare, all’estrazione della Lotteria del Ventennale del prossimo 03 Ottobre, un momento di festa e di aggregazione per la nostra Associazione. L’estrazione sarà quindi il momento clou di un pranzo associativo che si terrà presso l’Azienda Agrituristica “El Bacan” in località Palazzolo di Sona – Via Verona 11.

Nell’ottica che, ogni momento di celebrazione dei nostri primi 20 anni di vita possa diventare un momento di gioia e voglia di stare assieme, ci sembrava uno spreco non sfruttare questa occasione.el-bacan

Contrariamente quindi a quanto precedentemente comunicato, la sede per l’estrazione non sarà la Sala Consigliare del Comune di Sona, ma l’Agriturismo “El Bacan”.

 

Il costo del pranzo sarà a carico di ogni partecipante. Abbiamo concordato un prezzo di 15 € cad. per gli adulti e 10 € cad. per i bambini.

 

Per questioni organizzative l’adesione dovrà pervenire entro e non oltre Lunedì 27 Settembre. L’adesione, che potrà pervenire via mail all’indirizzo segreteria@sos-sona.it, dovrà poi essere confermata con il versamento della quota. Il non versamento della quota implica l’esclusione dal pranzo.

 

L’orario dell’estrazione viene anticipato alle ore 10.00 in modo da far coincidere il termine della stessa con l’ora di pranzo.

 

Il pranzo è riservato a soci e ai collaboratori e ai rispettivi famigliari.

 

Contiamo su una nutrita partecipazione.

 

Il Comitato del Ventennale 

Condividi su: