Il SOS alla Grande Mela

logo-grande-mela

Da Venerdi 28/5 pomeriggio fino a Sabato 29/5 sera, saremo presenti alla Grande Mela con una nostra postazione dimostrativa. La Direzione del Centro Commerciale, nella figura del Direttore Dott. Marco Cingottini, ci ha gentilmente concesso l’opportunità di sfruttare la grande piazza, che si trova al piano terra, ove poter predisporre materiale dimostrativo di varia natura. A tale proposito il magnifico gruppo di Protezione Civile allestirà, già da Giovedì 27/5 sera, il P.M.A. (Punto Medico Avanzato) che sarà reso visitabile a tutti i clienti della Grande Mela interessati. Verrà inoltre allestita opportuna cartellonistica con immagini, articoli ed informazioni che riguardano SOS, nonché immagini della nostra esperienza del 2009 durante il terremoto dell’Aquila. Sarà una bella occasione per “aprire le porte di casa nostra” ai cittadini, raccontandoci nel modo che più ci è congeniale : attraverso le nostre azioni.

pma-foto-1

Sarà l’occasione anche per raccogliere adesioni alla Lotteria del Ventennale, ora ufficialmente aperta. Una grande opportunità di autofinanziamento !

Abbiamo bisogno di soccorritori e personale di protezione civile per il presidio durante le due giornate. La propria disponibilità va comunicata tempestivamente al responsabile dei servizi sportivi Cristiano Speri.

 

Venite a farci visita ! Vi aspettiamo !

Condividi su: