5×1000: disponibile il depliant promozionale

pieghevole-5x1000-pag-1

pieghevole-5x1000-pag-2

 

Da Venerdì 02 Aprile sono disponibili i Depliant Promozionali per la campagna 5×1000 del 2010. E’ possibile ritirarli presso la sede. Sono a disposizione sia a titolo informativo personale sia per chi intende prestarsi nell’opera di divulgazione. Contiamo molto su quest’ultimo aspetto. Il passaparola e la promozione diretta sono il vero successo della campagna. I risultati degli anni scorsi confermano.

Grazie al preziosissimo contributo del nostro socio Stefano Torregrossa, il depliant presenta una veste grafica “fresca” e accattivante. Abbiamo cercato di curare molto anche i contenuti in modo da mettere al primo posto l’informazione nei confronti dei donatori.

 

Ci rendiamo disponibili ad effettuare una spedizione a domicilio, a chi ne fa richiesta, per agevolare l’opera di divulgazione. Il quantitativo minimo inviato sarà di 20 depliant. E’ ovviamente possibile, su richiesta, ottenerne anche un quantitativo maggiore.

Inviate le vostre richieste a : segreteria@sos-sona.it specificando in maniera chiara il nominativo del richiedente, l’indirizzo di spedizione e la quantità.

 

C O N T I A M O   S U L L A    V O S T R A   C O L L A B O R A Z I O N E  !!

 

Il 5×1000 è una opportunità da cogliere. Cogliamola assieme !

Condividi su: