E’ nato il video del SOS !

E’ con molto piacere che vi annunciamo la realizzazione del video istituzionale di SOS. E’ un progetto nato grazie al finanziamento del CSV- Centro Servizi per il Volontariato di Verona e in collaborazione con la società MediaGroupTv di Bussolengo(Vr), specializzata in produzioni video.

E’ una opportunità che il Direttivo di SOS ha voluto fortemente cogliere, individuando in questa forma di comunicazione una opportunità importante ed interessante per promuovere l’immagine dell’Associazione. Nonché una forma assolutamente innovativa. Il video è stato girato il 09 Ottobre 2009 e lo scenario utilizzato si è suddiviso tra la sede SOS e la Villa Romani in Sona(Vr), adiacente alla sede stessa. Vi invitiamo a visionare il video e a inoltrarci i vostri commenti, sfruttando la sezione “Lascia un commento” in calce a questo articolo. Ci farà molto piacere accogliere le vostre impressioni.

Prima di lasciarvi alla visione vogliamo estendere i nostri ringraziamenti a quanti si sono impegnati e prestati per la realizzazione di questo filmato : ai Soci di SOS che si sono improvvisati attori e narratori , al CSV Verona per il finanziamento dell’opera ed in particolare a Maria Angela Giacopuzzi per il supporto fornitoci, a Giorgia Merlini e Pietro Barana di MediagroupTv per la realizzazione e produzione del video e il sostegno morale agli improvvisati attori.

Buona visione !

  

Condividi su: