Sos Sona

19 Dicembre 2017

Gennaio 2018 : al via due nuovi Corsi di Formazione !

Ufficio Stampa

Eccoci quà, pronti per una nuova avventura !

 

Che inizierà Lunedì 08 Gennaio 2017 alle ore 20.45 con la serata di presentazione presso la Sala Civica “ex-canonica” in P.zza della Vittoria a Sona (sopra l’ufficio Postale).

La novità di quest’anno è la partenza in contemporanea sia di un corso per aspiranti Soccorritori di Ambulanza sia di aspiranti Tecnici di Protezione Civile. In questa occasione verranno presentati entrambi.

Anche l’edizione di quest’anno gode del patrocinio dei Comuni di Sona, Castelnuovo D.GSommacampagna e Bussolengo  e del Centro Servizi per il Volontariato di Verona e della Proloco di Sona.

 

Perché fare volontariato
Nel fare volontariato il cittadino è nella condizione di agire una presenza civica attiva fatta di impegno in prima persona per il bene della propria comunità. E’ un agito che sa donare grandi soddisfazioni e gratificazioni, in un momento in cui è difficile trovarle anche dentro di se…

 

Quali i requisiti ?
Per partecipare al corso non è necessaria la maggiore età, requisito obbligatorio per prestare poi servizio in ambulanza o nelle squadre di Protezione Civile.

 

Come partecipare ?
Per questioni organizzative e’ gradita una manifestazione di interesse verso il corso che può avvenire via mail all’indirizzo corsi2018@sos-sona.it (indicando nome e cognome delle persone interessate).

 

Vi aspettiamo quindi con gioia il prossimo 08 Gennaio 2018 !

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1