Sos Sona

18 Maggio 2016

Accindenti alle multe !

Ufficio Stampa

Arena Volley Team

Questo è quello che devono aver pensato le atlete della Vivigas Arena Volley ogniqualvolta la propria società applicava loro delle multe causa dimenticanze, ritardi e altre piccole inadempienze fuori e dentro la palestra.

La Vivigas è una squadra di pallavolo femminile che l’anno scorso è stata promossa nella serie B1 e quest’anno di prima militanza nel nuovo campionato ha raggiunto un lusinghiero sesto posto.

 

Alessia Mazzi, capitano della squadra nonché soccorritore volontario del S.O.S. ci racconta però di un’altra faccia della medaglia di  questo accidente di multe

La nostra società ha pensato di destinare questa cifra ad un’associazione di volontariato e io, da bravo capitano, ho ben pensato di prendermi carico della questione e di proporre una candidatura di mia conoscenza”. Alessia gioca in casa… In tutti i sensi. Gli è venuto spontaneo proporre la candidatura del SO.S. come destinatario della somma.

“Una realta a cui sono arrivata da poco che mi ha già dato molto !” ci racconta Alessia.

 

E la proposta è stata raccolta da tutto l’entourage della Vivigas con entusiasmo !

Ecco quindi arrivare in P.zza della Vittoria 10 a Sona un assegno di 240€ molto gradito !

Senzanome

Alla società sportiva Vivigas Arena Volley vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver proposto la destinazione della somma ad una Organizzazione di Volontariato.

 

Alle atlete il nostro più sincero ringraziamento per .. essere state indisciplinate !

Scherziamo ovviamente… Grazie a tutti per questo importante contributo !

 

Non tutte le multe vengono per nuocere !

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

progetto in rilievo

IlMioDono a sostegno dell'acquisto di un nuovo monitor multiparametrico

Dal 04 Dicembre 2019 al 29 Gennaio 2029 puoi esprimere il tuo voto per il S.O.S. con l'iniziativa de "IlMioDOno - 1 voto, 200.000 aiuti concreti". Fai Click qui per maggiori info

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1